Apple lavora sodo, infatti al lancio di un nuovo dispositivo gli ingegneri di Apple lavorano già al successore senza nessuna tregua. Già si parla di nuovi Macbook Pro e Air

Siamo quasi (mancano poche ore) al 2013 e possiamo incominciare a parlare di cosa Apple sta preparando per i suoi utenti e cosa aspettarci. Andiamo in ordine temporale e cominciamo con il nuovo Ipad 2013 o iPad 5 che pare arriverebbe a marzo. Sono usciti tre modelli di ipad in poco tempo (uno di questi è l’iPad mini) e a quanto pare a marzo arriva il nuovo successore, tra un po’ sveleremo le caratteristiche o per meglio dire le differenze con l’attuale!

A giugno dovrebbero arrivare i nuovi Macbook Pro e Air che saranno equipaggiati con la nuova famiglia di processori Intel Haswell, caratterizzati da un incremento di prestazioni della CPU ed il raddoppio delle prestazioni della GPU integrata rispetto alle attuali.

Quindi non ci resta che attendere il diffondersi di nuove informazioni circa Apple e i suoi piani commerciali futuri. Vi invito a restare collegati con YourLifeUpdated per tutte le migliori info Hi-Tech!

Buon 2013!



[FONTE]