Data di uscita Apple Watch

Presentato diversi mesi fa, il primo dispositivo indossabile di Apple, Watch è pronto per arrivare sul mercato durante questo inizio 2015. Anche se non è stato ufficialmente fissato l’evento che mostrerà al mondo la versione finale dello smartwatch Apple, alcune voci trapelate dai colleghi di 9to5Mac indicano Marzo 2015 come possibile data di uscita dell’Apple Watch.

Non sono note né le caratteristiche né il prezzo che però possiamo ipotizzare in 349 dollari per il prezzo base ma nulla più perchè Apple dopo aver svelato il design e alcune funzionalità ha avuto il massimo riserbo. Quanto è emerso dai 9to5Mac è anche che Apple avvierà la fase di training dei dipendenti dal 9 febbraio prossimo e dunque dopo circa 1 mesetto dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale e successiva commercializzazione.

Vari saranno le versioni dell’Apple Watch disponibili sul mercato, da quella base che potrebbe costare 349 dollari fino ad oltre 5.000 dollari per la versione in oro. Dunque non ci resta che aspettare Marzo per vedere non solo il nuovo smartwatch Apple ma quasi sicuramente anche tutte le funzioni ad esso legato e che si integreranno con gli iPhone anche grazie alla distribuzione di iOS 8.2 che integrerà le funzioni sport e salute nel prossimo update che probabilmente sarà rilasciato in contemporanea con la presentazione di Watch.