Data di uscita di iPad 5, iPad Mini 2, MacBook e Mac Pro

In rete negli ultimi giorni si sta sentendo un gran parlare dei nuovi iPad e Mac, tanto sta che oramai dell’iPad 5 e dell’iPad Mini 2 conosciamo quasi tutto e secondo le ultime voci dovrebbero essere presentati il prossimo 22 Ottobre. Ma oggi siamo venuti a conoscenza di una nuova voce, molto attendibile che ci informa sulle date di uscita sul mercato, sia dei nuovi iPad che del MacBook e del Mac Pro.

Secondo la fonte il nuovo MacBook Pro da 13 e 15 “ dovrebbero essere disponibili per la vendita tra il 24 e il 25 ottobre ma non si hanno notizie sulle caratteristiche hardware soprattutto se scomparirà definitivamente la gamma non retina. L’iPad 5 e l’iPad Mini 2, arriveranno sul mercato più tardi, intorno al 30-31 ottobre. Infine, il Mac Pro sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 novembre. Quindi la presentazione di questi nuovi prodotti potrebbe realmente avvenire il 22 ottobre prossimo visto che Apple ha fissato una conferenza per quel giorno.

Se i rumors sono attendibili quindi Apple in soli 3 mesi ha rinnovato quasi completamente la gamma, smartphone, tablet e portatili lasciano solo la Apple TV e iPod non aggiornati, anche se da Apple possiamo aspettarci novità in merito.

Via