WhatsApp iPhone: è ora possibile disattivare la doppia spunta blu che conferma la lettura di un messaggio. Disattivare doppia spunta blu conferma di lettura su Whatsapp iPhone

WhatsApp: come disattivare la doppia spunta blu su iPhone

img79-300x534

Grandi novità per gli utenti iPhone che usano WhatsApp. Come vi abbiamo comunicato poco fa, è appena stata rilasciata la nuova versione di WhatsApp per iPhone con il supporto alle chiamate VOIP.

Ma le novità dell’aggiornamento di WhatsApp per iPhone non finiscono qui: con il nuovo aggiornamento appena rilasciato, infatti, è ora possibile disattivare la doppia spunta blu di conferma di lettura dei messaggi di WhatsApp su iPhone. 

WhatsApp: disattivare la doppia spunta blu su iPhone

Da tempo gli utenti Android possono disattivare la conferma di lettura dei messaggi di WhatsApp sui propri smartphone andando direttamente nelle impostazioni di WhatsApp, mentre gli utenti iPhone attendevano questa funzione da tantissimi mesi. Bene, da oggi anche gli utenti iPhone possono disattivare la doppia spunta blu di WhatsApp e rimuovere la conferma di lettura dei messaggi su iPhone.

Disattivare doppia spunta blu su iPhone

Per togliere la doppia spunta blu e la conferma di lettura dei messaggi di WhatsApp su iPhone, è sufficiente entrare in Impostazioni > Account > Privacy, dove troverete un’interruttore in corrispondenza della voce “Conferme di lettura”.

Disattivare la doppia spunta blu su WhatsApp iPhone

Ovviamente, disattivando la doppia spunta blu che avvisa gli altri utenti quando leggete un messaggio, disattiverete questa opzione anche per voi stessi e non riuscirete quindi a vedere le spunte blu per i messaggi che inviate voi agli altri, in nessuna conversazione, ad eccezione dei gruppi.

WhatsApp iPhone, ora si può disattivare la spunta blu

Cosa fate? Disattivate o meno la doppia spunta blu dei messaggi di WhatsApp su iPhone? Tenete o togliete la conferma di lettura dei messaggi?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!