Come disattivare la doppia spunta blu su WhatsApp iPhone. Disattivare e disabilitare conferma di lettura su WhatsApp iPhone: WhatsApp Read Receipt Disabler

Ecco come fare per disattivare la conferma di lettura dei messaggi di WhatsApp su iPhone: però serve il jailbreak

WhatsApp iPhone: con un tweak di Cydia si può disattivare la conferma di lettura e la doppia spunta blu

Non volete che gli altri sappiano se avete letto un loro messaggio su WhatsApp? Sarete felici di sapere che, se avete il jailbreak, potete disattivare la conferma di lettura dei messaggi di WhatsApp su iPhone con un tweak che si scarica da Cydia. Chi ha il jailbreak, dunque, ha la possibilità di disattivare la doppia spunta blu di WhatsApp e di non visualizzare la conferma di lettura dei messaggi su iPhone.

Mentre su Android c’è già un’opzione per disattivare la conferma di lettura tramite doppia spunta blu su WhatsApp, su iPhone non è ancora possibile disattivare la conferma di lettura di WhatsApp e quindi, ogni volta che leggerete un messaggio ricevuto, comparirà la doppia spunta blu a confermare la lettura del messaggio che avete ricevuto.

Se però avete il jailbreak, con un semplice tweak potete disattivare e disabilitare la conferma di lettura dei messaggi con la doppia spunta blu.

Come si chiama questo tweak magico? Il suo nome è WhatsApp Read Receipt Disabler e lo potete scaricare gratuitamente da Cydia, direttamente dalla repo di BigBoss. Il suo utilizzo è facilissimo: sprovvisto di un pannello di impostazioni, infatti, WhatsApp Read Receipt Disabler inizia a compiere il suo lavoro subito dopo l’installazione. Una volta installato questo tweak, non comparirà più la doppia spunta blu a confermare la lettura dei messaggi di WhatsApp. Comodo, semplice e assolutamente efficace.

Come detto, WhatsApp Read Receipt Disabler, così come suggerisce il nome, impedirà ai vostri contatti di visualizzare la doppia spunta blu e quindi non lascerà capire se i messaggi che vi sono stati inviati sono stati letti o meno. Un tweak indispensabile a mio avviso se avete un iPhone con jailbreak.

Il tweak è pienamente compatibile con iOS 8.

Presto potremo disabilitare e disattivare la conferma di lettura su WhatsApp anche senza jailbreak, ma per il momento questa è l’unica soluzione disponibile su iPhone.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!