AppSync per iOS 8 è ora disponibile: download AppSync per iOS 8 con Jailbreak

IMG_0384-e1414960286343

Breve news per segnalare a tutti voi che il famosissimo tweak AppSync è disponibile al download anche per iOS 8. Finalmente, dunque, il celebre tweak AppSync è stato aggiornato e risulta pienamente compatibile con il sistema operativo iOS 8 e iOS 8.1 per iPhone, iPod e iPad.

Come sicuramente saprete, AppSync è quel tweak che permette di installare, tramite il jailbreak, applicazioni, giochi e programmi gratuitamente su iPhone, iPod e iPad, anche quelli che normalmente sarebbero a pagamento. Con AppSync, infatti, gli utenti possono installare giochi, app e programmi in formato IPA su iPhone, iPod e iPad senza acquistare regolarmente gli stessi tramite App Store Apple. Si tratta ovviamente di una procedura ILLEGALE, che viola tutti i diritti d’autore sulle applicazioni. Ma torniamo a parlare del nuovo aggiornamento del tweak AppSync, che, come detto, è ora disponibile anche per iOS 8 e iOS 8.1. 

Con il rilascio di Pangu8 |Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1: ecco come farlo con Pangu8 1.1. Guida Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1, infatti, anche il tweak AppSync è stato aggiornato per risultare pienamente compatibile con l’ultima versione del sistema operativo di Apple per iPhone, iPod e iPad. Come detto, AppSync permette di installare applicazioni, app, giochi e programmi sui dispositivi Apple senza che sia necessario acquistare o pagare questi programmi, il tutto in modo altamente illegale.

Contrariamente a quanto si pensava però qualche anno fa, quando con la chiusura di Installous tutti ritenevano “morto” il mondo delle applicazioni craccate per iPhone, iPod e iPad, il tweak AppSync ha smesso di essere aggiornato dallo sviluppatore originale, ma è stato preso “in gestione” da altri sviluppatori che hanno continuato a portare avanti questo progetto. Così, dopo la piena compatibilità del tweak per iOS 7, ecco che ora che è arrivato il jailbreak per iOS 8 e il jailbreak per iOS 8.1 grazie a Pangu 8, il tweak AppSync è stato aggiornato per funzionare anche su questi sistemi operativi di Apple.

Ma dove possiamo trovare il tweak AppSync? Dove si scaricare AppSync per iOS 8?

Se volete scaricare AppSync per iOS 8 e per iOS 8.1, ovviamente dovete avere il jailbreak sul vostro iPhone, iPod e iPad. Poi, tramite Cydia, agiungete questa repo: http://repo.insanelyi.com/ e cercate il programma AppSync.

Ricordiamo ancora una volta che usare AppSync per scaricare giochi, programmi e applicazioni craccate per iPhone, iPod e iPad è ILLEGALE. L’articolo segnala solo che è disponibile un aggiornamento per il tweak AppSync, ma usare questo tweak per scaricare gratis giochi, app e programmi su iPhone, iPod e iPad è illegale e dovete assumervi tutte le responsabilità di ciò che fate.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!