Download Aperture 3.6 da Mac AppStore. [MAC] Aperture 3.6 (MacAppStore) ITA. Scaricare Aperture 3.6 gratis da App Store per Mac

Aperture 3.6 download, Aperture 3.6 gratis, scaricare Aperture 3.6, download Aperture 3.6 gratis, come scaricare Aperture 3.6, dove scaricare Aperture 3.6 download gratis, Aperture 3.6 download free, Aperture 3.6 scaricare gratis: ecco tutte le informazioni che ti servono se hai bisogno di acquistare Aperture 3.6 per Mac.

Come aveva promesso fin da principio, Apple ha rilasciato un aggiornamento per Aperture (3.6) che lo rende compatibile con Yosemite. Non cercate di scaricarlo da Mavericks perché vi dirà che si tratta di un’app non compatibile dal momento che è specifica per il nuovo OS X 10.10.

Potrebbe trattarsi dell’ultimo update su questo software che, come anticipato nella WWDC 2014, verrà abbandonato in favore di una nuova app Foto che accorperà le funzioni di iPhoto e Aperture, ma che non sarà disponibile prima del 2015. Ovviamente anche quest’ultima richiederà Yosemite, sembra proprio che Apple ci stia forzando un po’ la mano per eseguire l’aggiornamento del sistema operativo.

Descrizione programma Aperture per Mac

Aperture è la prima scelta degli utenti Mac a cui iPhoto non basta più. Non supporta layer e maschere, ma ciononostante gli interventi di editing sono efficaci e ben gestibili

Per tenere a bada migliaia di fotografie, iPhoto è una buona opzione. Ma se ad un certo momento cominciasse a starti stretto? Aperture è la risposta: con i tanti, potenti strumenti di cui dispone, è lo strumento perfetto anche per il palato più esigente.

Grazie ai tantissimi, eccellenti preset di regolazione, Aperture ti consente di modificare le tue fotografie facilmente e con risultati professionali. La preview di ogni regolazione ti mostra il risultato che otterrai applicandola. Uno degli aspetti sorprendenti di Aperture è che si possono modificare i parametri dei pennelli usati anche dopo averli già utilizzati sulla foto, vedendo quindi le modifiche in tempo reale.

Download Aperture 3.6 da Mac AppStore. [MAC] Aperture 3.6 (MacAppStore) ITA. Scaricare Aperture 3.6 da App Store per Mac

[MAC] Aperture 3.6 (MacAppStore) ITA

Aperture 3.6 per OS X 10.10 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 69,99. Assurdo che chiedano ancora 70 euro per un programma che tra pochi mesi sparirà e morirà per sempre. Veramente non ho parole. Se volete comprarlo, comunque, ecco il link al Mac App Store:

https://itunes.apple.com/it/app/aperture/id408981426?mt=12

Novità e changelog Aperture 3.6

Questo aggiornamento risolve problemi di compatibilità con OS X Yosemite e include miglioramenti alla stabilità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!