Apple rilascia la versione 8.1.1 del sistema operativo iOS. Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod Touch [Link Diretti per il download]

iOS_8_1_1

Pochi minuti fa Apple ha rilasciato pubblicamente iOS 8.1.1: non aggiornate se volete effettuare o preservare il Jailbreak!

Come già detto in precedenti articoli, Apple ha bloccato la possibilità di effettuare il Jailbreak tramite il tool Pangu. 

Apple ha da poco rilasciato pubblicamente la versione 8.1.1 dei sistema operativo iOS per iPhone, iPad ed iPod Touch. L’aggiornamento include “correzioni di errori, maggiore stabilità e miglioramenti alle prestazioni di iPad 2 ed iPhone 4s”.

E’ possibile aggiornare direttamente dal device compatibile, inmodalità OTA, connesso ad una rete Wi-Fi, sotto carica oppure con batteria ad almeno il 50%.

Al momento in cui scriviamo questo articolo, le firme per effettuare un ripristino a iOS 8.1 sono ancora aperte quindi affrettatevi se dovete ripristinare.

Apple ha anche rilasciato OS X 10.10.1 Yosemite con vari fix e miglioramento delle prestazioni del WiFi ed un firmware di mantenimento per Apple TV.

Se volete scaricare direttamente il file del nuovo firmware, potete andare qui: http://www.ipswdownloader.com/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!