Il manuale di GTA V lo scarichi su iPad

screen480x480

A partire da questa mattina (ma per gli hacker anche da prima) è finalmente disponibile il nuovissimo e attesissimo gioco di Rockastar Games, cioè GTA V. 

GTA V, come abbiamo visto, è disponibile sua per PS3 che per Xbox 360, ma questa volta i ragazzi di Rockstar hanno fatto le cose in grande, coinvolgendo nel gioco anche i nostri smartphone e tablet. Tramite applicazioni dedicate sia per Android che per iOS, infatti, possiamo interagire con GTA V anche quando non siamo davanti alla console. Tanto per farvi un esempio, da poche ore è disponibile l’applicazione iFruit, che si suddivide in due applicazioni distinte:

  • Los Santos Custom per creare il proprio veicolo personalizzato
  • Chop The Dog, divertente raccolta di minigiochi per far divertire il cane di Franklin.

L’applicazione verrà aggiornata con altri minigiochi nelle prossime settimane e sarà compatibile anche con GTA Online.

Ma, oltre a questa simpatica applicazione, i ragazzi di Rockstar hanno rilasciato anche un’altra app, sempre per dispositivi Apple, in particolare per iPad. L’applicazione in questione si chiama GTA V: The Manual e, come è facile immaginare, rappresenta l’app ufficiale del manuale di Grand Theft Auto V. L’applicazione, disponibile in modo totalmente gratuito, contiene oltre 100 pagine che illustrano tutto, a partire dai comandi di gioco, offrendo un tour per conoscere i quartieri locali e le attività che si svolgono a Los Santos e Blaine County. Non manca, inoltre, una speciale mappa interattiva da ingrandire ed esplorare! Insomma, si tratta di un’app molto comoda per imparare a conoscere e gestire al meglio GTA V, sicuramente da scaricare se avete il gioco e anche un iPad.

Per chi si fosse perso i dettagli su GTA V per PS3 e Xbox 360, ecco un veloce ripasso. Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto V è disponibile in tutto il mondo per Xbox 360 e PlayStation 3.

Ambientato nel mondo di gioco più grande, dinamico e vario mai creato, Grand Theft Auto V unisce storia e gioco in modi del tutto nuovi, mentre il giocatore continua a entrare e uscire dai panni dei tre protagonisti: Franklin, un truffatore alla ricerca di vere opportunità e di denaro; Michael, un ex truffatore professionista la cui pensione è molto meno rosea di quel che si aspettava e Trevor, un pazzo violento che vive per la possibilità di sballarsi a poco e del prossimo grosso colpo.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!