Apple rilascia la versione 8.1.2 del sistema operativo iOS per iPhone, iPod, iPad. Attenti al jailbreak! Il jailbreak di iOS 8.1.2 non è ancora disponibile

812es

E’ stato appena rilasciato iOS 8.1.2. L’aggiornamento software è disponibile sia per iPhone che per iPad e naturalmente anche per l’iPod Touch 5G.

Apple ha aggiornato iOS alla versione 8.1.2. Come sempre, l’update è scaricabile come sempre “Over The Air” selezionando dailla sezione Impostazioni dei dispositivi la voce Generali e da qui Aggiornamento Software. Vediamo insieme le novità.

A sorpresa, Apple ha appena rilasciato la versione 8.1.2 di iOS. Quali sono le novità?

Questa versione include correzioni di errori e risolve un problema per cui le suonerie acquistate su iTunes Store potrebbero essere state rimosse da alcuni dispositvi. Per ripristinare le suonerie, si legge nel changelog, “visita itunes.com/it/restore-tones dal dispositivo iOS”.

Come anticipato, il firmware può essere installato direttamente dal device, in modalità OTA, connesso ad internet tramite Wi-Fi e con batteria con un’autonomia residua di almeno il 50% o sotto carica.

Ricordiamo che iOS 8.1.2 è compatibile con iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad mini, iPad Air, iPad mini 2, iPad Air 2, iPad mini 3 ed iPod touch (5a generazione).

ATTENZIONE: Il jailbreak di iOS 8.1.2 non è ancora disponibile. Se avete il jailbreak e non lo volete perdere, aspettate ad aggiornare visto che al momento il jailbreak di iOS 8.1.2 NON è ancora disponibile. Vi aggiorneremo in caso di novità.

AGGIORNAMENTO

Il jailbreak di iOS 8.1.2 è già disponibile. Trovate la guida qui: Jailbreak iOS 8.1.2 su iPhone, iPod e iPad: guida completa al Jailbreak

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!