Disponibile Microsoft Outlook 2015 v.15.3 (141024) per Mac

Download Microsoft Outlook 2015 v.15.3 (141024) per Mac disponibile in rete in anteprima. Trapelato il download di Microsoft Outlook 2015 v.15.3 (141024) per Mac

[MAC] Outlook 2015 v.15.3 (141024) – ITA

Aspettando Microsoft Office 2015 per Mac, in arrivo nei prossimi mesi | Office per Mac 2015: Ecco le prime foto e le informazioni della prossima suite dell’ufficio targata Microsoft, ecco che Microsoft ha rilasciato a sorpresa durante la notte il nuovo Microsoft Outlook 2015 v.15.3 per Mac.

Da questo momento, dunque, è disponibile al download il nuovissimo Microsoft Outlook 2015 v.15.3 per Mac, il famoso client per gestire email e posta elettronica in comodità sul proprio Mac.

Sembra che l’azienda americana abbia rilasciato prima il Microsoft Outlook 2015 v.15.3 per Mac rispetto a tutta la suite Office per un motivo semplice: Outlook è al momento l’unico programma pronto per il rilascio ufficiale, mentre tutti gli altri hanno ancora bisogno di un pò di lavoro prima di poter essere distribuiti agli utenti finali. E nel frattempo noi ci possiamo godere il nuovo Microsoft Outlook 2015 v.15.3 per Mac.

Il nuovo client di posta presenta un look completamente rinnovato, nonché una funzionalità di ricerca che va oltre all’archivio di email, migliorando nel complesso le prestazioni e introducendo altre funzionalità. Tra le altre novità, oltre ovviamente ad una grafica e un’interfaccia completamente rinnovata e ridisegnata, troviamo maggiore efficienza e affidabilità in questo programma per la gestione delle email su Mac. L’interfaccia utente è stata ridisegnata e risulta ora più moderna e gradevole, mentre molte funzioni del software sono state spostate e risultano ora più facilmente accessibili.

Microsoft Outlook 2015 v.15.3 per Mac: changelog e novità

outlook-for-mac

Ecco la lista completa con tutte le novità di Microsoft Outlook 2015 v.15.3 per Mac.

  • Better performance and reliability as a result of a new threading model and database improvements.
  • A new modern user interface with improved scrolling and agility when switching between Ribbon tabs.
  • Online archive support for searching Exchange (online or on-premises) archived mail.
  • Master Category List support and enhancements delivering access to category lists (name and color) and sync between Mac, Windows and OWA clients.
  • Office 365 push email support for real-time email delivery.
  • Faster first-run and email download experience with improved Exchange Web Services syncing.

Insomma, le novità di questo Microsoft Outlook 2015 v.15.3 per Mac sono davvero tante. Cosa aspettate a scaricarlo immediatamente per provarle tutte? Per quanto riguarda tutti gli altri programmi del pacchetto Office 2015 per Mac, invece, dovremo aspettare i primi 6 mesi del 2015.

Se interessati al download del nuovo Outlook 2015 per Mac, fate una ricerca su Google digitando quanto segue: [MAC] Outlook 2015 v.15.3 (141024) – ITA.

Attenzione: state sempre molto attenti a quello che scaricate e da che sito scaricate i file, rischiate di prendervi virus e altro se non tenete gli occhi aperti.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui