Download Microsoft Outlook 2016 15.8 per Mac disponibile in rete in anteprima. Trapelato il download di Microsoft Outlook 2016 15.8 per Mac

[MAC] Microsoft Outlook 2016 v15.8 Multi ITA

2014_11_01_09_19_11

Microsoft ha rilasciato a sorpresa durante la notte il nuovo Microsoft Outlook 2016 15.8 per Mac.

Da questo momento, dunque, è disponibile al download il nuovissimo Microsoft Outlook 2016 15.8 per Mac, il famoso client per gestire email e posta elettronica in comodità sul proprio Mac.

Solo pochi giorni fa Microsoft ha rilasciato anche Office 2016 Preview per Mac, ma ora rende disponibile al download anche il nuovo Microsoft Outlook 2016 come pacchetto stand alone, per chi è interessato al download del solo client di posta elettronica di Microsoft per Mac | Download Microsoft Office 2016 Preview per Mac

Il nuovo client di posta Outlook 2016 presenta un look completamente rinnovato, nonché una funzionalità di ricerca che va oltre all’archivio di email, migliorando nel complesso le prestazioni e introducendo altre funzionalità. Tra le altre novità, oltre ovviamente ad una grafica e un’interfaccia completamente rinnovata e ridisegnata, troviamo maggiore efficienza e affidabilità in questo programma per la gestione delle email su Mac. L’interfaccia utente è stata ridisegnata e risulta ora più moderna e gradevole, mentre molte funzioni del software sono state spostate e risultano ora più facilmente accessibili.

Microsoft Outlook 2016 15.8per Mac: changelog e novità

Outlook—enjoy a mail experience that works fast and looks great

Managing your email has never been easier. The recently released Outlook for Mac is also a part of the preview suite and uses push mail support to deliver an always-up-to-date inbox. The improved conversation view automatically organizes your inbox around threaded conversations, so you’ll never hunt for related messages again. And the new message preview gives you the first sentence of an email just below the subject line so you can quickly decide if you want to read it now or come back later.

Insomma, le novità di questo Microsoft Outlook 2016 15.8 per Mac sono davvero tante. Cosa aspettate a scaricarlo immediatamente per provarle tutte? Per quanto riguarda tutti gli altri programmi del pacchetto Office 2015 per Mac, invece, dovremo aspettare i primi 6 mesi del 2015.

Se interessati al download del nuovo Outlook 2016 15.8 per Mac, fate una ricerca su Google digitando quanto segue:

[MAC] Microsoft Outlook 2016 v15.8 Multi ITA

Attenzione: state sempre molto attenti a quello che scaricate e da che sito scaricate i file, rischiate di prendervi virus e altro se non tenete gli occhi aperti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!