Popcorn Time finalmente disponibile anche per smartphone e tablet iPhone, iPod, iPad: changelog e download

ios_is_here

Download Popcorn Time per guardare film e serie TV su smartphone e tablet iPhone, iPod, iPad. 

Fonte articolo: http://download.html.it/blog/2014/10/01/popcorn-time-arriva-su-ios/

L’applicazione, da tempo ribattezzata come il “Netflix per pirati”, permette di fare lo streaming di contenuti multimediali servendosi delle connessioni P2P della rete BitTorrent, ed è in continua evoluzione.

Popcorn Time è indubbiamente un servizio che non ha bisogno di presentazioni. Come sicuramente saprete, infatti, Popcorn Time è un software disponibile per vari sistemi operativi (PC, Windows, Mac, Linux, Android e altri ancora) che permette di guardare in streaming vari film e serie TV.

Ricordiamo infatti che TUTTI i film e le serie TV, anche se visibili solo in lingua origina e con sottotitoli, sono protetti da diritto d’autore. Usare un programma come questo, dunque, viola il copyright legato alle suddette opere cinematografiche. Assumetevi dunque tutte le responsabilità se usate un software come questo. 

In questo articolo si segnala semplicemente la disponibilità di un nuovo software per iPhone, iPod, iPad che potrebbe risultare interessante per gli utenti. Non si incita in alcun modo alla pirateria e anzi, ricordiamo ancora una volta che questo programma viola il copyright delle opere cinematografiche che permette di guardare. Assumetevi tutte le responsabilità se usate questo software, noi vi segnaliamo semplicemente la disponibilità del programma anche per piattaforma iPhone, iPod, iPad (iOS) in generale, come facciamo quotidianamente con tanti altri programmi per questo sistema operativo.

Ora torniamo a parlare di Popcorn Time, che dopo una lunga attesa da parte degli utenti arriva anche su piattaforma iOS: iPhone, iPod, iPad. Ovviamente il programma non sbarca su AppStore e può essere scaricato e installato solo dagli utenti che hanno il Jailbreak. PopcornTime per iPhone, iPod, iPad, infatti, è disponibile soltanto su Cydia e solo per chi ha fatto il jailbreak. 

Per chi non conoscesse il software, ricordiamo che, sfruttando la rete torrent, Popcorn Time permette di guardare praticamente qualsiasi film o serie tv da smartphone, PC, computer portatile o tablet in modo semplice, veloce, immediato, fluido e soprattutto gratuito.

Negli ultimi mesi Popcorn Time è stato aggiornato svariate volte sulle altre piattaforme e gli sviluppatori hanno introdotto tante novità.

Fino ad oggi, però, Popcorn Time non era ancora stato rilasciato per iOS (iPhone, iPod, iPad): da poche ore però il programma è sbarcato anche su iOS con Jailbreak. Si tratta di una prima release, che sicuramente sarà migliorata in futuro dagli sviluppatori, ma è comunque positivo vedere che gli sviluppatori di Popcorn Time sono sempre al lavoro per accontentare i propri utenti.

Al momento non ho ancora avuto modo di provare Popcorn Time su iPhone, iPod, iPad, ma, dai primi commenti, sembra che l’app funzioni molto bene e offra le stesse funzionalità che troviamo anche su altre piattaforme come Android ad esempio.

Anche su iPhone, iPod e iPad, dunque, Popcorn Time permette di guardare in streaming (a volte anche in alta qualità) migliaia di film recenti e gli ultimi episodi delle serie televisive più in voga del momento. Come abbiamo detto, tutto questo è reso possibile grazie a un vastissimo database torrent di film e serie tv che, in pochi mesi, ha reso questa applicazione la più temuta dai servizi streaming a pagamento come Netflix.

Come nella versione per Android, anche su iOS nella prima schermata di Popcorn Time avrete facilmente accesso ai film più visti recentemente; premendo su uno di questi potrete visualizzare la pagina relativa al film con una descrizione, la durata del film in minuti, data di uscita e la possibilità di vedere il trailer. A destra è possibile anche scegliere se attivare o meno i sottotitoli (non sempre disponibili anche in italiano). Chiaramente non manca la funzione di ricerca per cercare velocemente film e serie tv che potrebbero essere di vostro interesse.

Ricordiamo infine che Popcorn Time integra anche il supporto per lo streaming su Apple TV (AirPlay) e Chromecast.

Se dunque anche voi volete utilizzare una sorta di Netflix in modo gratuito sul vostro smartphone o tablet iPhone, iPod, iPad, potete scaricare e provare Popcorn Time per iPhone, iPod, iPad. Il programma ovviamente non si trova su Apple App Store, ma potete scaricare Popcorn Time da Cydia installarlo sul vostro smartphone o tablet iPhone, iPod, iPad.

Il programma Popcorn Time per iPhone, iPod, iPad non richiede configurazione: si scarica da Cydia, si installa e si sceglie il film o la serie TV da guardare. Al massimo potete selezionare la qualità del video streaming (720p o 1080p) e se attivare o meno i sottotitoli. Tutto molto semplice e immediato.

A questo punto vi lascio al download del programma Popcorn Time per iPhone, iPod, iPad. 

Sito Ufficiale: http://www.time4popcorn.eu

Blog ufficiale: http://blog.time4popcorn.eu/ios/

Repo Cydia: http://cydia.time4popcorn.eu

I programmatori di Popcorn Time spiegano di essere al lavoro per rendere la app iOS accessibile anche sui gadget Apple non sbloccati, attraverso lo store ufficiale di Apple

Disponibile al download Popcorn Time per iPhone, iPod, iPad con Jailbreak

Descrizione programma:

POPCORN TIME!

Skip the downloads! Watch the best movies instantly in HD, with subtitles, for free!

*** GREAT MOVIES ***

We’re constantly searching all over the web for the best torrents from the most important sites.

*** NO RESTRICTIONS ***

Watch any movie as many times as you want. All you need to get started is a proper internet connection.

*** AWESOME CATALOG ***

If the movie is out there, Popcorn Time will find the best version possible and start streaming it right away.

*** THE BEST QUALITY ***

Watch your movie instantly in HD and with subtitles. And then keep watching.

Download Popcorn Time iPhone, iPod, iPad per guardare film e serie TV in streaming su smartphone e tablet iPhone, iPod, iPad.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!