Angry Birds 2 disponibile gratuitamente su Apple App Store. Download Angry Birds 2 per iPhone, iPod, iPad da Apple App Store

Finalmente ci siamo: il gioco Angry Birds 2 arriva su iPhone, iPod, iPad e iOS, pronto per il download

Angry-Birds-2-Copertina-Teaser-1280x720

Download Angry Birds 2 per iPhone, iPod, iPad e iOS

Come promesso da Rovio, il secondo capitolo della saga degli uccelli più arrabbiati della storia dei videogiochi è disponibile al download da questa mattina per smartphone e tablet iOS.

Angry Birds 2 è disponibile da questo momento su Apple App Store per iPhone, iPod, iPad: correte a scaricarlo.

Come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo di ieri, Angry Birds 2 offre, tra le tante novità, un motore grafico completamente rinnovato, che mantiene comunque intatto lo spirito e lo stile dei precedenti capitoli.

Angry Birds 2 arriva su App Store gratis per tutti

Ma abbiamo anche novità riguardanti il gameplay, come nuove abilità per gli uccelli e nuovi livelli che ora sono suddivisi in più zone che scorrono mano a mano che si colpiscono i maialini.

Finalmente, dunque, tutti gli amanti del genere possono procedere con il download gratuito del gioco, compatibile sia con iPhone che iPad, ed iniziare le nuove avventure nella battaglie contro i dispettosi maialini verdi.

Il download di Angry Birds 2 è gratuito, ma sono previsti acquisti in-app. Non vi preoccupate però, a breve pubblicheremo i trucchi per avere tutto gratis. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili questi trucchi.

A seguire link per il download. Angry Birds 2 è ottimizzato a partire da iPhone 5, iPad 3, iPad mini e iPod touch 5G. Può essere testato anche su dispositivi più datati, ma Rovio non ne garantisce una buona fluidità di gioco.

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!