Algoriddim rilascia djay Pro 1.0.2 per Mac OS X. Download DJay Pro 1.0.2 per Mac da Mac App Store

Aggiornamento 8 marzo 2015.

id397425

E’ disponibile al download il programma DJay Pro 1.0.2 per Mac da Mac App Store. 

Si tratta di un aggiornamento per un software molto interessante dedicato a tutti i DJ, che permette di mixare canzoni direttamente sullo schermo del Mac in modo facile, veloce, comodo e immediato.

Vediamo insieme le novità di questo aggiornamento e, a seguire, tutte le informazioni su questo fantastico programma per Mac dedicato ai DJ.

Changelog e novità DJay Pro 1.0.2 per Mac

  • Added support for Casio XW-DJ1, a new scratch DJ controller specifically designed for djay
  • Improved reliability of iCloud metadata sync between Mac and iOS
  • Improved refreshing of iTunes library to retain song flags
  • Fixed issue when activating microphone with certain audio devices

Abbiamo a che fare con qualche novità interessante, che migliora l’applicazione e introduce qualche nuova funzione, risolvendo al contempo qualche bug e problema segnalato dagli utenti con la versione precedente.

Ora vi lascio alla descrizione completa dell’applicazione.

Algoriddim ha rilasciato oggi un software professionale per la gestione della musica che nessun DJ dovrebbe farsi scappare. Si chiama DJay Pro, costa meno di molti altri Software professionali per DJ e potrebbe dare una marcia in più al vostro intero lavoro nei locali notturni. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Dopo un incredibile successo per la release “tablet”, il celebre software DJay Pro arriva anche su Mac App Store e diventa compatibile con tutti i computer portatili di Apple. Ecco a voi DJay Pro, il nuovo software per trasformarvi in DJ sfruttando il vostro Mac. Con DJay Pro, Algoriddim porta su Desktop la sua popolare App Mobile per i DJ, aggiungendo una serie di Feature sofisticate e un’interfaccia innovativa che permette ai DJ di migliorare le loro performance a livello esponenziale.

Come anticipato, Algoriddim ha da poco rilasciato la versione “desktop” professionale di djay Pro, popolare applicazione per deejay disponibile da tempo su piattaforma iOS. Completamente ricostruita e pensata per OS X, djay Pro può sfruttare appieno l’architettura di classe desktop e l’elaborazione a 64-bit e permetterà a qualsiasi utente appassionato di musica di provare a mixare le proprie canzoni direttamente da Mac. Diventare un DJ professionista sarà un gioco da ragazzi con DJay Pro per Mac.

Tra le tante funzionalità di DJay Pro, ovviamente, non poteva mancare la piena integrazione con i brani di Spotify, consentendo l’accesso agli oltre 20 milioni di brani utilizzabili, in contemporanea, con la libreria iTunes. In pratica, se non avete nessuna canzone sul vostro Mac ma volete comunque provare a suonare, potete sfruttare il vastissimo database di Spotify per iniziare a suonare canzoni e a mixarle tra loro. Fantastico

Ovviamente djay Pro supporta una vasta gamma di controller hardware tra cui quelli realizzati da Native Instruments, Numark, Vestax, Reloop e Pioneer. Il software, inoltre, offre un kit completo di strumenti, elevata qualità audio e molte funzionalità tra cui waveforms ad alta definizione, quattro giradischi, effetti audio e integrazione hardware.

Download DJay Pro per Mac da Mac App Store

https://itunes.apple.com/it/app/id947578651?mt=12

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!