Download Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 1. Guida per scaricare, installare e provare subito Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 1 in Italiano

Scaricare, provare e installare gratis OS X El Capitan 10.11 Beta 1

Disponibile OS X El Capitan 10.11 Beta 1 Italiano: download e installazione

Ecco come e dove scaricare il nuovissimo sistema operativo OS X El Capitan 10.11 Beta 1 in Italiano per Mac.

OS X 10.11 si chiamerà El Capitan.

Novità di Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 1: cosa cambia?

Il nome fa riferimento alla parete simbolo di Yosemite e anche nella denominazione è evidente il voler indicare un’evoluzione dell’attuale OS. Tra le novità menzionate in primo piano, in un sistema operativo che si concentrerà su affinamenti e miglioramenti, c’è un’estensione delle gesture.

Due le aree sulle quali si è concentrata Apple: esperienza e performance.

Di rilievo funzionalità avanzate per Spolight che consentono, ad esempio, di eseguire ricerche usando un linguaggio naturale (es. “Trova tutte le mail di Mauro alle quali non ho risposto”, “Che tempo farà giovedi?”, “Mostrami le slide di Pippo”). Spotlight diventa più “smart” e sarà in grado di offrire risultati quali previsioni meteo, sport, borsa, tragitti relativi ai Mezzi Pubblici; la finestra di Spotlight è ridimensionabile permettendo di mostrare più o meno risultati secondo i propri gusti.

Conferme anche per il nuovo font di sistema (San Francisco), modifiche a Mission Control (ora senza sfondo scuro), il supporto a nuove gesture, nuove funzioni per il cursore del mouse, nuove funzioni per Safari.

Interessanti anche le nuove modalità di gestione delle finestre in full screen nel Finder (una funzione “Split View” permette di posizionare automaticamente due app in full screen fianco a fianco), la nuova versione di Mail, il supporto di Metal per OS X (una tecnologia grafica che consente agli sviluppatori di sfruttare in modo avanzato la GPU).

Apple spiega che il nuovo sistema operativo è più veloce (fino a 1.4x per il lancio delle applicazioni), offre il 40% di maggiore efficienza nel rendering in OpenCL (grazie a Metal). Secondo Apple, Adobe (che ovviamente ha avuto modo di provare in anteprima il nuovo sistema) è riuscita a ottenere migliorie (fino a 8x) in tutta la Creative Cloud; le chiamate alle routine di disegno offrono migliorie in termini di prestazioni fino a 10x.

Requisiti per scaricare, installare e provare Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 1

– iMac (Metà 2007 o seguenti)
– MacBook Air (Fine 2008 o seguenti)
– MacBook (Fine 2008 Aluminum, or Inizio 2009 o seguent).
– Mac mini (Inizio 2009 o seguenti)
– MacBook Pro (Metà/Fine 2007 o seguenti)
– Mac Pro (Inizio 2008 or seguenti)
– Xserve (Inziio 2009)

Ora non mi resta che lasciarvi il download link per scaricare e provare Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 1.

Download Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 1 Italiano

Essendo una Beta, è completamente gratuita e tutti la possono scaricare, installare e provare senza infrangere nessuna legge. Considerando che è una beta, però, aspettatevi qualche bug e problema vario: è normale, altrimenti non sarebbe nemmeno una beta ma una release definitiva.

Lingua: Italiano

Peso: 5,67 Gb

Download link (non caricati da noi, già disponibili su Google)

LINK CONSIGLIATO: https://imzdl.com/osx.html

Alternativa 1 – EasyBytez: http://www.keeplinks.eu/p/5576906cc17ea

Alternativa 2 – LineStorage: http://www.keeplinks.eu/p/5576905090b19

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • ux_one

    l’installazione si ferma alla verifica dell’installar

  • giampy7

    c’è un modo per installarlo senza possedere un account devolper ?

  • Valerio Di Vita

    Io ho gia tutto installato e tutto operativo. Ho un macbook air 2014 e ho riscontrato abbastanza problemi che nonostante sia una beta non possono essere tollerati: l’appstore non permette aggiornamenti ed esso si present senza un design(cioè come se vedessimo la rappresentazione di un sito al livello html) e lo stesso vale per alcuni siti in safari che (penso) non riesca a codificare, mentre altri browser, come opera, riescono a farlo (es. youtube).
    Non so se sono l’unico a riscontrare questi problemi, se no spero che anche qualcun’altra lo faccia presente alla apple.

  • IRocco

    Qualcuno sa come fare rollback?