Download Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 6. Guida per scaricare, installare e provare subito Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 6 in Italiano

Scaricare, provare e installare gratis OS X El Capitan 10.11 Beta 6: ecco come fare

Disponibile OS X El Capitan 10.11 Beta 6 Italiano: download e installazione

Ecco come e dove scaricare il nuovissimo sistema operativo OS X El Capitan 10.11 Beta 6 in Italiano per Mac.

Disponibile per gli sviluppatori una nuova versione beta de futuro OS X 10.11 El Capitan. La beta pubblica arriverà probabimente tra qualche giorno.

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la sesta beta di OS X 10.11 El Captain che è ora disponibile sul Developer Center di Apple oppure in modalità OTA per chi ha installato la precedente beta. La build è la 15A244d.

Novità di Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 6: cosa cambia?

Purtroppo non sappiamo quali novità o cambiamenti sono stati introdotti con questo aggiornamento. Al momento sappiamo solo che l’update introduce 2 piccole modifiche:

– New wallpaper

– New icon for “General” in System Preferences”

Niente di rilevante fino ad ora.

Nella sesta beta di OS X El Capitan, inoltre, ci sono “tracce” di un nuovo iMac 4K da 21.5″, che potrebbe andare ad affiancarsi all’iMac con display 5K da 27 pollici. Apple ha integrato i metadata che fanno riferimento a questo nuovo iMac nella sesta versione beta del suo sistema operativo. Il file riporta una risoluzione nativa di 4096×2304 pixel oltre ad una serie di risoluzioni “scalate”. L’icona correlata mostra un iMac identico a quelli attuali dal punto di vista del design.

Come abbiamo riportato nei precedenti articoli, con El Capitan, Apple favorisce principalmente i miglioramenti a livello di prestazioni e si focalizza sulla stabilità del sistema. L’arrivo della release definitiva disponibile al pubblico è previsto durante il prossimo autunno.

In pratica, dunque, OS X 10.11 è un aggiornamento maggiormente focalizzato su prestazioni e stabilità, ma che non manca di nuove funzionalità, che trovate elencate di seguito.

Spotlight migliora con un’elaborazione del linguaggio naturale più efficace per la ricerca di contenuti all’interno del Mac. La gestione delle schede offre la possibilità di trascinamento ai lati dello schermo, funzione grazie alla quale è possibile lavorare in split-screen in semplicità. Potremo inoltre regolare la grandezza, ed aprire tab nella finestra di composizione mail. Safari introduce le pin-tabs, un’area specifica dedicata alle schede.

Più interessanti le novità prestazionali, migliorano le prestazioni grafiche grazie all’introduzione della tecnologia Metal. Si parla di performance teoriche del 40 % superiori in termini di efficienza nel rendering, coadiuvate da consumi inferiori. I miglioramenti risulteranno palpabili in tutte le applicazioni grafiche oltre che nel gaming.

Requisiti per scaricare, installare e provare Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 6

– iMac (Metà 2007 o seguenti)
– MacBook Air (Fine 2008 o seguenti)
– MacBook (Fine 2008 Aluminum, or Inizio 2009 o seguent).
– Mac mini (Inizio 2009 o seguenti)
– MacBook Pro (Metà/Fine 2007 o seguenti)
– Mac Pro (Inizio 2008 or seguenti)
– Xserve (Inziio 2009)

Ora non mi resta che lasciarvi il download link per scaricare e provare Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 6.

Download Mac OS X El Capitan 10.11 Beta 6 Italiano

Essendo una Beta, è completamente gratuita e tutti la possono scaricare, installare e provare senza infrangere nessuna legge. Considerando che è una beta, però, aspettatevi qualche bug e problema vario: è normale, altrimenti non sarebbe nemmeno una beta ma una release definitiva.

Lingua: Italiano

Peso: 5,67 Gb

Download link diretti

LINK CONSIGLIATO: https://imzdl.com/osx.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!