I Griffin arrivano finalmente nel Play Store e App Store, aiutiamoli a ricostruire Quahog

Finalmente i Griffin arrivano su App Store e su Google Play Store con il gioco Family Guy: Missione per la gloria

Griffin Android

Dopo una lunga attesa, finalmente il gioco dei Griffin arriva per iPhone, iPod, iPad e smartphone e tablet Android. Si scarica gratis da Google Play Store e App Store, ma ci sono i soliti acquisti in-app. 

TinyCo ha finalmente pubblicato nel Play Store e su App Store il gioco ufficiale dei Griffin, un titolo che riprende molto da vicino il genere dei gestionali, proiettando il giocatore nella città di Quahog per aiutare la famiglia più strampalata d’America a ricostruirla, accidentalmente distrutta da Peter Griffin. In sostanza questo gioco è molto simile a quello dei Simpson, già disponibile ormai da parecchi mesi e molto apprezzato dagli utenti.

In “Family Guy: Missione per la gloria” troverete tutti i principali protagonisti alle prese con una nuova, avvincente ed importante missione: realizzare il più grande sogno di Peter. Peccato che ci siano i soliti fastidiosi e costosi acquisti in-app, necessari per sbloccare alcune funzioni di gioco e proseguire nei livelli.  Eccone una breve descrizione.

Dopo un’altra battaglia epica con il pollo gigante, Peter Griffin ha accidentalmente distrutto Quahog! Gioca GRATIS e riunisci i tuoi personaggi preferiti (anche Meg) per salvare la città in un’esilarante nuova avventura dagli autori de I Griffin. Oppure non fare nulla, e te ne pentirai per sempre!

Come detto, il gameplay è praticamente molto simile al gioco dei “Simpson™ Springfield” ed attraverso una visuale isometrica dovremo ricostruire interi quartieri, interagire con i vari personaggi della serie e rivivere una nuova avventura scritta dagli autori originali. Ovviamente non mancheranno svariate personalizzazioni per i protagonisti, nemici da combattere come i pirati che cercheranno di conquistare la città ed infine tantissime animazioni divertenti riprese anche dalla serie TV.

Griffin Android Screen

Di seguito riassumiamo brevemente le principali caratteristiche:

  • È gratis! Maledettamente gratis? Figata!
  • Crea una Quahog che vive sulle tue misure di pantaloni
  • Sblocca abiti divertenti per i personaggi come Peter Sirena, Quagmire Bikini-Clad, e Rambo Lois
  • Obbliga i personaggi a intraprendere missioni ridicole
  • Tieni Quahog al sicuro da pirati, polli cattvi, e altre invasioni
  • Crea la tua città a misura di Peter con decorazioni come “il Peterottero, il Peterodattilo, e il Peterdove”
  • Sblocca centinaia di animazioni nuove di zecca e classiche

Come detto, il gioco dispone di alcuni acquisti “in-app che possono anche essere disattivati dalle impostazioni del dispositivo. Chiaramente, però, senza acquisti in-app avrete problemi a proseguire nel gioco e potrete procedere molto più lentamente.

Disponibile anche in italiano oltre che altre lingue, non mancano ovviamente i consueti contenuti a pagamento per procedere più velocemente nel gioco.

Qui anche il trailer pubblicato su YouTube:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!