Ecco come scaricare subito e senza attese Mac OS X 10.10 Yosemite, il nuovo sistema operativo di Apple per i Mac | Download Mac OS X 10.10 Yosemite gratis

Download Mac OS X 10.10 Yosemite: come scaricare il nuovo OS Mac OS X 10.10 Yosemite senza essere sviluppatori e senza essere beta tester.

Download Mac OS X 10.10 Yosemite: come scaricare il nuovo OS e diventare beta tester.

Nella giornata di ieri Apple ha presentato, tra le altre novità, il nuovo sistema operativo per Mac e MacBook: Mac OS X 10.10 Yosemite | [DOWNLOAD] Mac OSX 10.10 Yosemite Beta. Ecco le Novità e link al Download!. Oltre a rappresentare l’aggiornamento più sostanzioso che l’azienda di Cupertino ha mai apportato ad OS X sin dalla sua presentazione, con Yosemite Apple ha dato anche il via ad una campagna di beta testing pubblico: ecco come scaricare e provare subito in anteprima (e gratis) il nuovo Mac OS X 10.10 Yosemite (anche senza essere sviluppatori).

Le novità introdotte da Tim Cook e Craig Federighi al WWDC14 hanno fatto gola a tutti gli appassionati. Sono tantissimi gli utenti di tutto il mondo che nelle ultime ore vorrebbero testare il nuovo Mac OS 10.10 Yosemite e provare le nuove caratteristiche tecniche del sistema operativo per computer Mac. Novità che vanno ben oltre il semplice restyling grafico.

Oltre a rappresentare l’aggiornamento più sostanzioso che l’azienda di Cupertino ha mai apportato ad OS X sin dalla sua presentazione (che risale a ben dieci anni fa), con Yosemite Apple ha dato anche il via – per la prima volta in assoluto – ad una campagna di beta testing pubblico, grazie alla quale gli utenti potranno scaricare e testare del tutto gratuitamente le prime beta del nuovo sistema operativo.

Per scaricare gratis e in anteprima il nuovo sistema operativo Mac OS X 10.10 Yosemite, sarà semplicemente necessario andare ai link seguenti per scaricare il file di installazione. Una volta terminato il download, cliccate sul file appena scaricato e iniziate l’installazione. Ricordiamo che si tratta comunque di un aggiornamento di sistema ancora in fase beta, già rilasciato agli sviluppatori ma che ad oggi non è disponibile versione pubblica.

Dunque, per scaricare e provare gratis il nuovo software di Apple UMac OS X 10.10 Yosemite), che verrà distribuito gratuitamente in autunno, grazie a questo nostro articolo non è necessario essere uno sviluppatore abbonato alla piattaforma Apple Developerper scaricare e provare in anteprima Mac OS X 10.10 Yosemite.

Come sempre il consiglio è quello di aspettare che Apple rilasci l’aggiornamento ufficiale a Mac OS X 10.10 Yosemite per evitare problemi, bug o brutte sorprese, ma, se proprio non state più nella pelle, potete scaricare e provare gratis in anteprima Mac OS X 10.10 Yosemite usando i link che trovate di seguito.

[MAC] Download OS X 10.10 Yosemite DP1 Build 14A238x – Ita

Modelli Compatibili con Mac OS X 10.10 Yosemite

– iMac (Metà 2007 e successivi)
– MacBook Air (Fine 2008 e successivi)
– MacBook (Fine 2008 modello Aluminio, o Inizio 2009 e successivi)
– Mac mini (Inizio 2009 e successivi)
– MacBook Pro (Metà/Inizio 2007 e successivi)
– Mac Pro (Inizio 2008 e successivi)
– Xserve (Inizio 2009)

[MAC] OS X 10.10 Yosemite DP1 Build 14A238x – Ita

Lingua: Italiano

Peso: 4,7 Gb

Link Download:

DDLStorage: http://www.keeplinks.me/p/dhm1mwdr

EasyBytez: http://www.keeplinks.me/p/nhrpcjbs

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!