Download IAPCrazy: un nuovo tweak che permette di fare acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak

Se avete un iPhone, iPod e iPad con Jailbreak, dovete assolutamente scaricare e provare il tweak IAPCrazy. Questo tweak vi permette infatti di fare gli acquisti in-app gratis su tantissimi giochi e programmi presenti su App Store. 

IAPCrazy è in pratica un’alternativa ai più noti tweak Locallapstore e Iapfree, ma, a detta degli sviluppatori (e in base ai test che ho fatto), IAPCrazy risulta decisamente migliore e più potente dei software concorrenti, visto che è compatibile con molti più giochi e programmi.

IAPCrazy non è ancora la soluzione definitiva per fare acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad con tutti i giochi e i programmi, ma, ad oggi, è sicuramente il programma più completo e in grado di supportare il maggior numero di software.

Come ben sappiamo, negli ultimi mesi/anni ha preso fortemente piede la moda di rilasciare giochi e applicazioni gratis su Apple App Store e Google Play Store. Tutti questi software gratis, però, sono spesso pieni zeppi di pubblicità o, ancora peggio, sono rilasciati in una sorta di versione “demo”, con funzionalità estremamente limitate. L’utente che vuole sbloccare tutte le funzionalità di un gioco o di un’applicazione con acquisti in-app deve quindi procedere ad acquistare separatamente queste funzioni aggiuntive in base alle proprie necessità, facendo dei veri e propri mini-acquisti all’interno dell’applicazione, gioco o programma.

Il modello di business basato sugli acquisti in-app è diventato estremamente redditizio per gli sviluppatori, soprattutto per quanto riguarda i giochi, dove gli utenti (o utonti) continuano a spendere soldi per acquistare vite e soldi per procedere più rapidamente all’interno del gioco, sbloccando velocemente funzionalità a pagamento che altrimenti richiederebbero troppo tempo per essere sbloccate senza pagare.

IAPCrazy, acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad: la guida aggiornata a luglio 2014 e perfettamente funzionante

Per tutti gli utenti che hanno il jailbreak sui propri iPhone, iPod e iPad, però, sono presenti su Cydia tantissimi tweak che permettono di fare acquisti in-app gratis: questo significa che potrete ottenere tutte le funzionalità a pagamento dei giochi e delle applicazioni che richiedono acquisti in-app, senza spendere soldi veri. Tutti questi tweak per gli acquisti in-app gratis (come IAPCrazy, ad esempio) non fanno altro che “falsificare” la transazione, facendo credere al programma che voi abbiate realmente fatto l’acquisto in-app, quando invece non andrete ad acquistare nulla, ma riuscirete ad ottenere ugualmente lo sblocco di quelle funzioni che volevate acquistare. Con questi tweak per gli acquisti in-app gratis, potrete dunque sbloccare soldi infiniti, vite infinite, sbloccare tutti i livelli nei vari giochi, ma potrete anche avere tante funzionalità che normalmente sarebbero state a pagamento sui vostri dispositivi iOS.

Come detto, sono disponibili su Cydia tanti tweak per gli acquisti in-app gratis, ma a mio avviso IAPCrazy è il più completo, aggiornato e quello che supporta il maggior numero di giochi, app e programmi.

Come i software concorrenti, IAPCrazy si scarica da Cydia. Una volta installato, bisogna andare nelle Impostazioni dell’iPhone, iPod e iPad per attivarlo. Fatto questo non vi resta che avviare il gioco o il programma nel quale volete gli acquisti in-app gratis, provare a fare la transazione e vedere cosa accade. Come detto, IAPCrazy non è compatibile con tutti i giochi e i programmi presenti su App Store, ma è sicuramente quello che supporta il maggior numero di app.

Il consiglio che vi do, comunque, è quello di rimuovere prima di tutto la vostra carta di credito dall’account iTunes e successivamente di provare IAPCrazy per gli acquisti in-app gratis. In questo modo, se il tweak funziona avete gli acquisti in-app gratis, se invece non funziona non ci rimettete comunque nulla; se invece non scollegate la carta di credito da iTunes, se il tweak non funziona rischiate di dover pagare la transazione con soldi veri.

Detto questo, ecco dove potete trovare IAPCrazy per gli acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad.

Dove e come scaricare IAPCrazy, il tweak di Cydia per avere gli acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad

Per scaricare IAPCrazy dovete ovviamente avere il jailbreak. Quindi aprite Cydia e aggiungete questa repo: apt.youyuanapp.com.

Fatto questo, cercate IAPCrazy e installatelo, poi attivatelo dalle Impostazioni di iPhone, iPod e iPad.

Ovviamente se avete dei tweak alternativi a IAPCrazy (come Locallappstore e iApFree) li dovete disattivare o disinstallare, altrimenti andranno in conflitto con IAPCrazy.

Ok, ora è davvero tutto. Provate questo IAPCrazy per gli acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad e fatemi sapere se riuscite ad utilizzarlo o se avete riscontrato problemi. Segnalatemi anche con quali applicazioni e giochi lo avete usato, così magari riusciamo a fare una lista completa di tutte le app supportate da questo IAPCrazy per acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad.

Eventuali FAQ:

Q1:How many games and applications does iapcrazy support?
A1:Now iapcrazy is designed for a wide range of applicability,it supports a nice bit of APPS,but not all games or applications.For some APPS that cannot be hacked,i will make its single game plug-in,so please check the iapcrazy to see if there are more game plug-ins or game accessories can acquire frequently.

Q2:After install iapcrzy,there is white icon、flash back、icon disappeared,what could i do?
A2:Get in cydia,install appsync unified(cydia.angelxwind.net)and apple file conduit”2″,then restart your device.

Q3:After install iapcrzy,some applications can`t work,what do I do?(I don`t want iapcrazy work on someapplications,what do i do? )
A3:Find the application of switch list in iapcrazy,turn off the corresponding swith,then iapcrazy work fail for the application.

Q4:Which plug-ins does iapcrazy conflict with?
A4:Iapcrazy conflicts with the plug-in which have the same function like locallapstore and Iapfree,so don`t use them at the same time.when you use iapcrazy,please close the others.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Daniele

    Sarebbe bello se funzionasse anche con Eredan arena PvP, grazie

  • Luca

    Come mai non compare iapcrazy in impostazioni sul mio iphon

    • Vincent

      Xche ti compare l’icona

  • Alex Magnoni

    A me quando vado per acquistare qualcosa su dino hunter si chiude il gioco perché?