iMazing alternativa iTunes permette di trasferire file, canzoni, musica e video su iPhone, iPod e iPad senza usare iTunes

Download iMazing v 1.09 per Mac

iMazing-home-Mac-pic0-614x431

Siete stanchi di usare iTunes per controllare il vostro iPhone, iPod e iPad tramite PC Windows e Mac? Volete usare un programma alternativo ad iTunes per trasferire file, canzoni e musica su iPhone, iPod e iPad? Ecco a voi iMazing, il nuovo programma che permette di gestire liberamente iPhone, iPod e iPad senza usare iTunes.

Con iMazing, dunque, potrete trasferire e copiare tutti i vostri file multimediali sui vostri dispositivi Apple senza passare per iTunes, senza che sia necessario sincronizzare ogni volta il vostro dispositivo e in modo estremamente veloce, semplice e immediato. Se iTunes vi ha stancato, iMazing è il programma perfetto per tutti i possessori di iPhone, iPod e iPad.

iTunes è indubbiamente un ottimo programma per gestire iPhone, iPod e iPad, ma nello stesso tempo è molto limitato: non possiamo, ad esempio, copiare file multimediali su iPhone, iPod e iPad semplicemente trascinandoli e non permette di esplorare a fondo il contenuto dei nostri dispositivi Apple. E’ vero, ci permette di fare una sincronizzazione completa in modo facile e veloce, ma non offre molto altro. Se anche voi, quando usate iTunes, vi sentite “incatenati”, con funzionalità limitate e vorreste poter gestire e controllare in modo più completo i vostri dispositivi Apple, iMazing è il programma perfetto per voi.

iMazing, infatti, prende tutti gli elementi positivi di iTunes e aggiunge a questi tante utili funzionalità, che ci permettono di controllare a 360° i nostri dispositivi Apple. In pratica, grazie ad iMazing, potremo copiare tutto quello che vorremo su iPhone, iPod e iPad con un semplice trascinamento (drag&drop), oppure potremo esplorare il contenuto dei nostri device come se fossero dischi fissi o chiavette USB esterne. Comodo,vero?

E il bello è che potremo trasferire qualsiasi cosa su iPhone, iPod e iPad senza dover fare la sincronizzazione, che è uno degli aspetti che più odio in iTunes.

iMazing è un software a sé stante, non disponibile su Mac App Store, ma che è disponibile anche per PC Windows. Interessante notare che, nonostante iMazing sia a pagamento, potete scaricare la versione gratuita e usarla per un paio di settimane senza alcuna limitazione, in modo da testare a fondo tutte le principali funzionalità offerte da iMazing per gestire liberamente i vostri iPhone, iPod e iPad.

Come già detto, oltre a tutte le funzionalità che troviamo già in iTunes, iMazing offre anche tante altre funzionalità aggiuntive, come la possibilità di accedere a tutte queste informazioni dei nostri iPhone, iPod e iPad:

  • app;
    rullino foto;
    foto;
    musica;
    video;
    messaggi;
    telefono;
    contatti;
    appunti;
    memo vocali;
    file system (attenzione: qualche modifica non opportuna in questa sezione potrebbe causare un malfunzionamento del tuo iDevice);
    iCloud;
    backup (effettuati con iTunes);
    collegamenti.

Con iMazing, dunque, avremo pieno controllo sui nostri dispositivi Apple senza dover passare per iTunes.

L’interfaccia di iMazing è semplice, pulita, chiara e immediata: ricorda un pò quella di iTunes, ma offre molte funzionalità aggiuntive. Come già detto, rispetto ad iTunes, iMazing consente di avere accesso ad ogni singolo file, di spostarlo da iDevice sul Mac e viceversa, senza dover necessariamente effettuare una sincronizzazione. Per trasferire file, canzoni, musica, MP3, foto e video da iPhone, iPod, iPad a Mac e viceversa con iMazing dovete solo selezionare i file da trasferire e avviare il processo con un semplicissimo drag&drop (il classico trascinamento). Niente di più semplice e immediato, e la sincronizzazione di iTunes è solo un brutto ricordo.

In pratica iMazing permette di trasformare iPhone, iPod e iPad in una sorta di disco fisso o hard disk esterno, da usare anche per trasferire file di grosse dimensioni. Sono certo che tanti di voi avrebbero voluto usare iPhone, iPod e iPad come una chiavetta USB per archiviare file: con iMazing tutto questo è finalmente possibile.

Visto che iMazing offre anche parte delle funzionalità di iTunes, ovviamente con iMazing è anche possibile effettuare dei backup completi per ogni singolo dispositivo collegato.

In conclusione, dunque, possiamo affermare senza ombra di dubbio che iMazing è sicuramente un valido software da affiancare oppure in sostituzione ad iTunes. Se siete stanchi di iTunes, se iTunes ha poche funzioni, è troppo limitato o volete usare iPhone, iPod e iPad come disco fisso esterno USB, iMazing è il programma che fa per voi!

iMazing rappresenta l’evoluzione del vecchio DiskAid per PC Window se Mac: offre un’interfaccia rinnovata, qualche funzione in più e in generale è un software che ogni utente in possesso di un dispositivo Apple dovrebbe avere. Consigliato a tutti, anche a chi si trova bene con iTunes: dopo aver usato iMazing per un pò di tempo, iTunes sarà solo un brutto ricordo. Provatelo, è disponibile in prova gratuita per 14 giorni. Quando la versione di prova scadrà, potrete scegliere se acquistare la versione completa a questi prezzi:

$ 29.99 per una licenza singola di iMazing;
$ 49.99 (anziché $ 149.95) per il pacco famiglia da 5 licenze;
$ 89.99 (anziché $ 299.90) per il pacco da 10 licenze.

Download iMazing v 1.09 per Mac

Link: http://imazing.com/download

Concludendo, ecco tutte le principali funzionalità offerte da questo incredibile e utilissimo programma: 

copiare canzoni da pc a iphone

copiare mp3 da pc a iphone

copiare musica da pc a iphone

trasferire canzoni da pc a iphone

trasferire musica da pc a iphone

trasferire mp3 da pc a iphone

copiare film su iphone

copiare video su iphone

trasferire video su iphone

copiare canzoni da mac a iphone

copiare mp3 da mac a iphone

copiare musica da mac a iphone

trasferire canzoni da mac a iphone

trasferire musica da mac a iphone

trasferire mp3 da mac a iphone

trasferire canzoni da ipod a pc

trasferire canzoni da ipod a mac

trasferire canzoni su iphone

copiare foto da pc a iphone

copiare foto da iphone a pc

copiare foto da mac a iphone

copiare foto da iphone a mac

copiare foto su ipad

trasferire foto su ipad

trasferire foto da ipad a pc

trasferire foto da ipad a mac

trasferire foto da iphone a pc

trasferire foto da iphone a mac

iphone come memoria di massa

ipod come memoria di massa

ipad come memoria di massa

ipad come disco esterno

iphone come disco esterno

ipod come disco esterno

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!