Ecco come scaricare gratuitamente l’app di modifica ed editing di foto Infltr per iPhone e iPad. Download gratuitamente Infltr filtri ed effetti fotografici su iPhone e iPad

Download Infltr Gratis

Fan delle app di editing fotografico gioite, perché Apple permette di scaricare l’applicazione Infltr gratis per iPhone e iPad. 

Non conosci Infltr? Strano, ma ti parlerò brevemente di questo programma.

Infltr filtri ed effetti per le foto

Infltr è una delle app più apprezzate in assoluto per modificare le foto su iOS, aggiungere filtri ed effetti e in sostanza abbellire i tuoi scatti. E’ vero, ci sono tantissimi programmi simili a questo su App Store, ma Infltr è uno dei migliori, dei più apprezzati e dei più efficaci.

Giusto per darti un’idea di quanto sia potente questo programma, devi sapere che offre qualcosa come 7 milioni di filtri ottenuti grazie ad un algoritmo particolare che permette di ottenere gradienti di colore davvero speciali. E se questo non fosse abbastanza, devi sapere che Infltr ti permette di scegliere e applicare un filtro ancora prima di scattare la foto o registrare un video.

Tutto ovviamente è ottimizzato per l’interfaccia touch di iPhone, è facilissimo da usare e in pochi click potrai passare da un filtro all’altro per stravolgere completamente la tua foto.

Chi possiede un dispositivo con 3D Touch potrà inoltre sfruttare questa scorciatoia per richiamare un menù rapido aggiuntivo che permetterà di modificare le immagini in modo ancora più comodo e veloce (potrai passare al volo dalla fotocamera anteriore a quella posteriore o attivare effetto Vignette, ad esempio).

Anche i possessori di Apple Watch possono interagire al meglio con Infltr grazie ai controlli remoti integrati dagli sviluppatori. Ad esempio lo smartwatch può essere usato come mirino remoto, ma offre anche altre utili funzionalità.

Descrizione

infltr è un nuovo tipo di applicazione per foto con un’ inifinità di filtri. Basta toccare lo schermo e vedere il filtro che cambia instantaneamente. Non c’è niente di più semplice, o più bello da usare.

• Wired: “it will certainly break you out of your Mayfair dependency”

Il nome infltr deriva da “infinite filters” (filtri infiniti). Continua a scorrere sullo schermo in qualsiasi direzione per scoprire un numero sempre maggiore di stili unici e mozzafiato da applicare alle tue foto. Ci sono oltre 7 milioni di filtri da scoprire. Quando ne trovi uno che ti piace, salvalo nella tua raccolta di filtri preferiti!

• Tech Crunch: “infltr is again breaking new ground”

12 nuovi strumenti di regolazione per ottimizzare foto, Live Photo, video e GIF:
– saturazione, luminosità, contrasto, tinta, temperatura e intensità del filtro.
– Ritaglio: 17 predefiniti diversi.
– Trasformazione: ruota, raddrizza, rifletti orizzontalmente e verticalmente, regola la prospettiva in orizzontale e in verticale.
– Annulla le modifiche e visualizza la cronologia delle modifiche apportate.

• Fast Company: “one of the few-must have photo apps”

Noi abbiamo fiducia nel rendere la fotografia mobile più intuitiva. Ecco perchè puoi aggiungere i tuoi filtri prima di scattare le tue foto e Live Photos. In alternativa, usa l’editor per applicare filtri a foto esistenti, Live Photo, video e GIF animate!

• The New York Times: “it’s fun”

infltr è l’unica applicazione che ti permette di aggiungere filtri alle foto panoramiche in HD. Se utilizzi Photoshop, Illustrator o Lightroom, connettiti al tuo account Adobe Creative Cloud per massimizzare la tua libertà creativa. infltr supporta anche l’invio delle modifiche da e verso Dropbox e la nuova Files App.

• New Scientist: “give smartphone snaps more than five million different filters”

La nostra tecnologia in attesa di brevetto presenta unicamente i filtri migliori, così da consentirti di creare foto di qualità superiore, con maggior rapidità.
Non ti basta?
– Scopri un nuovo filtro ogni giorno dal Widget di infltr.
– Usa il tuo Apple Watch per cambiare filtro e avere un controllo completo della fotocamera da remoto.
– Scopri un nuovo filtro ogni giorno dal Widget di infltr.

• Peta Pixel: “more filters than you could dream”

Download gratis Infltr

Normalmente il programma costa 2.99 euro, ma Apple ti permette di scaricarlo gratis fino al 15 di Agosto su iPhone e iPad. 

Per ottenere la tua copia gratuita di Infltr per iPhone, iPod e iPad puoi semplicemente seguire questi passaggi:

  • apri App Store da iPhone e iPad
  • scrolla verso il basso fino ad arrivare alla sezione “Discover”
  • a questo punto troverai un banner che ti informerà della possibilità di scaricare gratis Infltr
  • clicca sul banner e avvia il download gratis.

Ricorda che hai tempo fino al 15 Agosto per scaricare gratis Infltr. 

Segnalo infine che chi ha già scaricato e installato iOS 11 Beta potrebbe avere qualche problema nel download del programma.

Se vuoi un consiglio, corri SUBITO a scaricare Infltr gratis: è un’app fantastica che non può mancare sul tuo dispositivo iOS per modificare le foto e applicare fantastici filtri ed effetti. Aspetto con ansia che questa app arrivi anche per Android, purtroppo per ora non è disponibile al download.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here