Download iOS 8.1 per iPhone, iPod e iPad [Link Diretti]

https://i1.wp.com/cdn.arstechnica.net/wp-content/uploads/2014/09/IMG_004411.jpg?resize=640%2C235

Apple ha reso disponibile iOS 8.1 nella giornata di oggi 20 Ottobre 2014 e noi vi offriamo i link diretto per scaricare il file da installare sul vostro dispositivo Apple se non volete aspettare l’aggiornamento OTA. Tra le novità di iOS 8.1 troviamo l’attivazione del servizio di pagamento Apple Pay, anche se per ora è limitata al solo suolo americano. Purtroppo non sappiamo quando sbarcherà in Europa, ma sono fiducioso che lo farà presto. Mastercard e Visa hanno già diramato dei comunicati stampa a tal proposito.

Inoltre con iOS 8.1 è possibile salvare sulla iCloud Photo Library (in versione beta pubblica) fino a 5GB di file – video e foto – gratuitamente, mentre per avere più spazio a disposizione sarà necessario pagare una cifra supplementare: 0.99 dollari al mese per 20GB e 3.99 dollari al mese per 200GB. In caso di necessità, sono previsti storage fino a 1TB ad un prezzo da definire a seconda dello spazio richiesto. iOS 8.1 ed Apple Pay sono stati rilasciati il 20 Ottobre 2014.

Novità e changelog iOS 8.1:

  • Apple Pay, che sarà definitivamente supportato da iPhone 6 e iPhone 6 Plus (solo USA);
  • iCloud Photo Library, che uscirà dalla fase beta. Ricordiamo che grazie a questo servizio, avremo ogni immagine scattata tramite il nostro iPhone su tutti i dispositivi connessi al nostro ID Apple, senza la scadenza dei 30 giorni dello Streaming Foto. Inoltre, qualsiasi modifica apportata alle immagini apparirà anche sugli altri dispositivi, in automatico.
  • Il rullino fotografico, tanto desiderato dagli utenti dopo la sua rimozione nelle prime versioni di iOS 8, farà il suo ritorno; in questo modo, potremo di nuovo visualizzare tutte le foto, i video e le immagini scaricate dal web in un’unica sezione dell’applicazione Foto;
  • Attivazione di Continuity per quanto riguarda gli SMS (possibilità di scrivere un SMS da Mac e poi continuare su iPhone o viceversa).

Di seguito trovate tutti i link diretti per scaricare iOS 8.1 per tutti i dispositivi compatibili.