Ecco il download link per scaricare e provare in anteprima il nuovo MAC OS X 10.10 Yosemite DP5 Italiano

Apple rilascia MAC OS X 10.10 Yosemite DP5: link per il download e l’installazione anche senza essere sviluppatori.

Apple rilascia OSX 10.10 Yosemite DP 5 [link download]

A fianco del nuovo iOS 8 beta 5, Apple come di consueto in questo periodo estivo, ha rilasciato anche la quinta Developer Preview del nuovo sistema operativo per Mac che approderà entro la fine del 2014 sui Mac. Si tratta di OSX 10.10 Yosemite DP5, che continua la sua fase di sviluppo e testing dopo il rilascio della sua prima beta pubblica.

La nuova beta 5 di Mac OS X Yosemite introduce poche novità rispetto alla precedente release ma ne migliora le prestazioni. Si trata di un aggiornamento importante perchè manca ormai pochissimo al rilascio della versione stabile del nuovo OS di Apple. Aspettando appunto il rilascio di questa versione “finale”, vediamo insieme le principali novità introdotte da MAC OS X 10.10 Yosemite DP5:

  • piccole novità grafiche
  • maggiore stabilità di sistema
  • risolti e corretti vari bug
  • piccole modifiche alla calcolatrice e allo Spotlight accentuando l’effetto Blur e alle Preferenze di Sistema andando a ridisegnare in parte la barra superiore
  • il popup che compare nel momento in cui viene modificato il volume è stato ridisegnato rispetto alle precedenti beta ed ora rispecchia in tutto e per tutto quello che troviamo su iOS
  • piccole modifiche e novità anche per Swift, il nuovo linguaggio di programmazione di Apple.

Come potete notare, le novità non sono tante e nemmeno rilevanti, segno che ormai il sistema operativo è stabile, funziona bene e può essere utilizzato praticamente in qualsiasi situazione.

Come promesso, a tempo record, oggi vi proponiamo il Download di MAC OS X 10.10 Yosemite DP5 Italiano. 

Come sappiamo, MAC OS X 10.10 Yosemite DP5 è attualmente disponibile in versione Beta completamente gratuita: questo significa che tutti gli utenti abbastanza “coraggiosi” che vogliono provare in anteprima MAC OS X 10.10 Yosemite DP5 possono scaricarlo e installarlo gratuitamente sui propri Mac. Parlo di utenti “coraggiosi” perchè, essendo appunto un software in versione beta, potrebbe avere bug e problemi vari, anche se in realtà sappiamo bene che il sistema operativo è già abbastanza veloce, stabile e ottimizzato per l’uso quotidiano.

MAC OS X 10.10 Yosemite DP5 è attualmente disponibile in versione Beta solo per gli sviluppatori, visto che la versione del software, a detta di Apple, è ancora troppo acerba per essere offerta a tutti gli utenti.

Se però siete abbastanza impavidi da voler provare MAC OS X 10.10 Yosemite DP5 in anteprima, senza attendere il rilascio della beta aperta a tutti, trovate a fine articolo i link per scaricare, installare e provare MAC OS X 10.10 Yosemite DP5immediatamente e senza attese. 

Modelli Compatibili con MAC OS X 10.10 Yosemite DP5:

– iMac (Metà 2007 e successivi)
– MacBook Air (Fine 2008 e successivi)
– MacBook (Fine 2008 modello Aluminio, o Inizio 2009 e successivi)
– Mac mini (Inizio 2009 e successivi)
– MacBook Pro (Metà/Inizio 2007 e successivi)
– Mac Pro (Inizio 2008 e successivi)
– Xserve (Inizio 2009)

Lingua: Italiano

Per tutti coloro che vogliono effettuare il download di OSX 10.10 Yosemite DP5 possono scaricarlo direttamente dal link di seguito riportato:

Link Download MAC OS X 10.10 Yosemite DP5

http://swcdn.apple.com/content/downloads/04/01/031-05887/mogez4r4pycbopdo2bj5ll2aemp4lg1phf/OSXUpd10.10.pkg

ALTERNATIVO

https://imzdl.com/http_download.php?type=osx&id=28

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!