Ecco il download link per scaricare e provare in anteprima il nuovo MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f Italiano

Apple rilascia MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f: link per il download e l’installazione anche senza essere sviluppatori.

Apple rilascia OS X Yosemite Developer Preview 7: ecco tutte le novità introdotte con l’aggiornamento.

Rilasciato OS X Yosemite beta7 – DP7 14A343f

Apple rilascia OSX 10.10 Yosemite DP7 14A343f [link download]

A fApple ha rilasciato poche ore fa la settima Developer Preview del nuovo sistema operativo per Mac che approderà entro la fine del 2014 sui Mac. Si tratta di OSX 10.10 Yosemite DP7 14A343f, che continua la sua fase di sviluppo e testing dopo il rilascio della sua prima beta pubblica.

L’aggiornamento è stato rilasciato poche ore fa in data 3 settembre 2014. Ovviamente l’aggiornamento diretto dall’App Store è sconsigliato a tutti coloro che hanno installato la precedente Developer Preview senza essere sviluppatori registrati.

Come detto, l’update è etichettato come anteprima DP7 14A343f e può essere scaricato tramite Mac App Store, o come download completo da Apple Developer Center, tuttavia non è stata rilasciata per coloro che hanno aderito al nuovo programma di testing beta aperto al pubblico.

La nuova beta 7 di Mac OS X Yosemite introduce poche novità rispetto alla precedente release.

Dopo due settimane dalla precedente build, Apple ha rilasciato la nuova versione di OS X Yosemite Developer Preview per gli sviluppatori iscritti al programma di testing: si tratta della settima build dalla presentazione avvenuta a giugno durante la WWDC 2014. L’aggiornamento etichettato con la numerazione 14A343f può essere scaricato come update da Mac App Store o attraverso Mac Dev Center. Oltre al firmware, Apple ha reso disponibili le nuove build di Xcode 6, OS X Server 4.0 Developer Preview ed un update di Configurator 1.7.

Ricordiamo che tra le novità, OS X Yosemite mostra un look maggiormente flat e moderno con accento particolare sulle trasparenze, oltre ad una dock completamente ridisegnata ed altri piccoli dettagli dal punto di vista grafico. Sono anche comprese una moltitudine di nuove funzionalità, come ad esempio una migliore integrazione con iOS grazie a Continuità, ricerca Spotlight riorganizzata con l’implementazione di ulteriori fonti, diversi miglioramenti in Mail , Safari, Messaggi e molto altro. Dalla prima versione pubblicata a quest’ultima, sono stati affinati diversi dettagli sia estetici che funzionali, con ad esempio l’introduzione di nuove icone, sfondi, trasparenze, e modifiche del nuovo centro notifiche, che senza ombra di dubbio strizza l’occhio alla controparte presente in iOS 8.

Si tratta di un aggiornamento comunque importante perchè manca ormai pochissimo al rilascio della versione stabile del nuovo OS di Apple (probabilmente arriverà il 9 settembre insieme ad iPhone 6). Aspettando appunto il rilascio di questa versione “finale”, vediamo insieme le principali novità introdotte da MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f:

  • Modalità Dark – Leggera modifica della visualizzazione dark , con un nuovo look quando risulta abilitata in Spotlight.
  • Nuove icone – Vengono introdotte nuove icone modificate per servizi ed applicazioni come Migration Assistant, Dashboard, Disk Utility, ColorSync Utility, e Keychain Access.
  • Preferenze di Sistema – Anche in questa sezione appaiono diverse modifiche alle icone, con novità sostanziali per Language & Region e Startup Disk.
  • Software Update – L’opzione Software Update è stata rimossa dal menù principale, a favore di App Store che consente di visualizzare gli aggiornamenti disponibili.
  • Migliorata la leggibilità dei caratteri di sistema.

Dunque piccole novità e miglioramenti generali alla stabilità che rendono il nuovo firmware sempre più performante, qualora dovessero emergere ulteriori novità procederemo con l’aggiornare questo articolo.

Come promesso, a tempo record, oggi vi proponiamo il Download di MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f in Italiano. 

Come sappiamo, MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f è attualmente disponibile in versione Beta completamente gratuita: questo significa che tutti gli utenti abbastanza “coraggiosi” che vogliono provare in anteprima MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f possono scaricarlo e installarlo gratuitamente sui propri Mac. Parlo di utenti “coraggiosi” perchè, essendo appunto un software in versione beta, potrebbe avere bug e problemi vari, anche se in realtà sappiamo bene che il sistema operativo è già abbastanza veloce, stabile e ottimizzato per l’uso quotidiano.

MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f è attualmente disponibile in versione Beta solo per gli sviluppatori, visto che la versione del software, a detta di Apple, è ancora troppo acerba per essere offerta a tutti gli utenti.

Se però siete abbastanza impavidi da voler provare MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f in anteprima, senza attendere il rilascio della beta aperta a tutti, trovate a fine articolo i link per scaricare, installare e provare MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f immediatamente e senza attese. 

Modelli Compatibili con MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f:

– iMac (Metà 2007 e successivi)
– MacBook Air (Fine 2008 e successivi)
– MacBook (Fine 2008 modello Aluminio, o Inizio 2009 e successivi)
– Mac mini (Inizio 2009 e successivi)
– MacBook Pro (Metà/Inizio 2007 e successivi)
– Mac Pro (Inizio 2008 e successivi)
– Xserve (Inizio 2009)

Lingua: Italiano

Per tutti coloro che vogliono effettuare il download di OSX 10.10 Yosemite DP7 14A343f possono scaricarlo direttamente dal link di seguito riportato:

Link Download MAC OS X 10.10 Yosemite DP7 14A343f

https://imzdl.com/osx.php

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!