[DOWNLOAD] Mac OSX 10.10 Yosemite Beta. Ecco le Novità e link al Download!

[DOWNLOAD] Mac OSX 10.10 Yosemite Beta. Ecco il link!
[DOWNLOAD] Mac OSX 10.10 Yosemite Beta. Ecco il link!

Apple, Mac OSX 10.10 Beta Program: Aperte le iscrizioni al programma Beta di Apple per avere in anteprima la Beta del nuovo Mac OSX Yosemite presentato ieri in occasione del WWDC 14!

Le Novità:



Nuova interfaccia grafica, un look rinnovato ed usabilità migliorata. Nuove icone e la nuova modalità Dark che rende la barra principale in nero trasparente.

Notification Center

La nuova vista oggi in Notification Center ti dà un rapido sguardo a tutto quello che dovete sapere ora – Prossimi eventi, i ricordi, le scorte, meteo e altro ancora. Aggiungi widget dal Mac App Store per personalizzare ciò che si vede.

Spotlight

Con una nuova finestra di ricerca  Spotlight rende più facile che mai trovare le cose sul vostro Mac.. E ora trova le informazioni da Wikipedia, Bing, mappe, e altre fonti

Safari

La nuova barra degli strumenti semplificata in Safari mette i controlli più importanti a portata di mano e ti dà più spazio per ciò che si sta visualizzando. Safari offre anche prestazioni più veloci e maggiore controllo sulla vostra privacy.

Mail

Ora Posta consente di inviare allegati di grandi dimensioni più facilmente. È possibile annotare i documenti e compilare moduli direttamente nei messaggi di posta elettronica. Prestazioni più veloci significa che avrai la tua email più velocemente, troppo.

Messages

Se avete un iPhone, ora è possibile inviare e ricevere messaggi iMessage e SMS direttamente sul vostro Mac.. Aggiungi la gente a conversazioni di gruppo, e rimuovere se stessi quando si vuole. Anche registrare brevi clip audio aggiungere la voce alla conversazione.

iCloud Drive

Memorizzare qualsiasi tipo di file in iCloud e accedervi su qualsiasi dispositivo. Con iCloud Drive, è possibile organizzare i file nel cloud nel modo desiderato, creare tutte le cartelle che si desidera, e aggiungere tag per trovare i file più velocemente.

Usare un Mac o un dispositivo iOS, e si possono fare cose incredibili. Usali insieme, e si può fare molto di più. Perché ora con OS X e iOS Yosemite 8, tutte le periferiche lavorare insieme ancora più armonioso. Essi riconoscono quando sono vicini l’uno all’altro, consentendo brillanti nuove funzionalità che si sentono magico e ancora un senso perfetto.

Chiamate

Ora è possibile effettuare e ricevere chiamate iPhone sul vostro Mac. Quindi, se stai lavorando sul vostro Mac e il vostro iPhone squilla in un’altra stanza, è possibile lasciarlo lì e ancora prendere la chiamata.

SMS

I messaggi di testo sul vostro iPhone – compresi SMS e iMessage – sono ora disponibili sul Mac. Inviare e ricevere. Leggere e rispondere. Il tutto senza far salire il vostro iPhone.

Handoff

Ora il vostro Mac sa che l’ultima cosa che stava facendo sul vostro dispositivo iOS e viceversa. Così si può cominciare qualcosa su un dispositivo e immediatamente raccoglierlo su un altro.

Instant Hotspot

Accendere l’hotspot personale sul tuo iPhone con pochi clic sul vostro Mac.. Quindi, fintanto che il vostro telefono è vicino, è possibile ottenere on-line con il tuo Mac..

DOWNLOAD: Come scaricare la beta di Mac OSX 10.10 Yosemite

Per avere in anteprima la Beta di Yosemite dovete recarvi alla pagina appleseed.apple.com/sp/betaprogram/ e registrarvi. Quando il software sarà pronto per essere distribuito riceverete un codice per riscattarlo tramite App Store.

  • Vincenzo

    scusate ma per caso yosemite e già stato fatto scaricare per qualcuno o ancora devono dare il link a nessuno? perché vedo molti su youtube che già lo hanno ma io che mi sono iscritto non mi hanno inviato alcun codice per riscattare la mia beta. Sarà perché è raggiunto il limite cioè il milione di utenti oppure ancora non lo hanno distribuito?

    (PS: ho visto anche che è uscita la Beta 2 perciò mi pare strano)

    • Per ora solo gli sviluppatori lo possono scaricare, ma se cerchi su internet lo trovi da scaricare in anteprima..anche noi sul blog abbiamo pubblicato articoli dedicati e a breve pubblicheremo anche la Beta 2