DOWNLOAD Mac OSX 10.10 Yosemite Developer Preview 3. Ecco le Novità e link al Download!

[MAC] OS X 10.10 Yosemite DP3 Build 14A283o – Ita

Poche settimane fa Apple ha presentato ufficialmente il nuovo sistema operativo Mac OSX 10.10 Yosemite. Ecco qualche informazione su questo nuovo OS per Mac e MacBook. 

Interfaccia, App e Continuità: sono i tre punti su cui punta Apple per OS X 10.10 Yosemite , la prossima versione del sistema operativo per Macintosh. I ritocchi all’interfaccia vanno infatti di pari passo a quelli alle applicazioni già note e il tutto è condito da un ulteriore sinergia con i dispositivi iOS, che va da funzioni di messaggistica e telefonia all’accesso diretto ai documenti nella “nuvola” sino alla condivisione della connessione “mobile”.

Interfaccia, App e Continuità: sono i tre punti su cui punta Apple per OS X 10.10 Yosemite , la prossima versione del sistema operativo per Macintosh. I ritocchi all’interfaccia vanno infatti di pari passo a quelli alle applicazioni già note e il tutto è condito da un ulteriore sinergia con i dispositivi iOS, che va da funzioni di messaggistica e telefonia all’accesso diretto ai documenti nella “nuvola” sino alla condivisione della connessione “mobile”.

Ecco una lista delle cose più importanti da sapere sulla prossima versione di [Mac] OS X.

1) Il nome: dopo la spiaggia di Mavericks Apple ha scelto un’altra celebre località della California. È il Parco Nazionale di Yosemite , il cui nome era già stato utilizzato dall’azienda nel 1999 per il Power Macintosh G3 Blue & White.

2) L’interfaccia: OS X 10.10 prosegue nella direzione mostrata dal 10.9. Il design di Yosemite è ancora più piatto e ha elementi e controlli più chiari, barre degli strumenti semplificate e ridotte al minimo, elementi traslucidi, pulsanti e icone delle app ridisegnati, che si stagliano di più sul dock, e un nuovo font per finestre e barre dei menù.

Attualmente disponibile solo per gli sviluppatori, vediamo cosa propone questa nuova versione di Mac OSX 10.10 Yosemite Developer Preview 3. A fine articolo troverete anche il link per scaricare, installare e provare in anteprima il nuovissimo Mac OSX 10.10 Yosemite Developer Preview 3 anche se non siete sviluppatori.

Chiaramente, essendo una versione “beta”, aspettatevi qualche bug o piccolo problema sparso. La versione stabile dovrebbe essere rilasciata attorno al mese di settembre e questa serve solo come test per gli sviluppatori, che in questo modo possono iniziare ad aggiornare i programmi al nuovo OS di Apple.

Apple ha rilasciato la terza versione preliminare del futuro OS X 10.10 Yosemite.

La precedente beta era stata rilasciata il 17 giugno; l’aggiornamento (build 14A283o) spiega Apple, è “consigliato a tutti gli utenti”. sviluppatori e beta tester possono scaricare l’update per la beta selezionando “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

Nella nuova beta è ora possibile attivare la modalità dark (più scura, pensata per chi non ama le distrazioni); si sceglie dalla sezione “Generali” delle Preferenze, impostando la voce “Tema”. In precedenza questa modalità era attivabile solo dalla linea di comando del Terminale.

L’icona di QuickTime è stata aggiornata. Sono state integrati piccoli ritocchi all’interfaccia delle Preferenze di sistema, in Mail, nelle Preferenze di iCloud. Gli elementi lucidi e neri che comparivano (le frecce e la data e n basso) richiamando Time Machine sono stati eliminati.

Nella sezione “Scrivania e Salvaschermo” ora è tornata la voce che consente di impostare la barra dei menu come traslucida (opzione già presente nei precedenti sistemi che consente di rendere visibile il colore o l’immagine della scrivania dietro la barra dei menu, lungo la parte superiore dello schermo).

L’anteprima per sviluppatori di Yosemite è disponibile per gli iscritti al Mac Developer Program, ma di seguito potete scaricare subito il nuovissimo sistema operativo in modo più diretto e immediato. Ricordiamo che, essendo una beta, è completamente gratuito da scaricare e provare. Anche la versione finale di questo OS, comunque, sarà rilasciata gratuitamente da Apple.

Detto questo, ecco il link al Download. Ricordiamo che i link erano già disponibili sul web e non sono stati caricati da noi. E’ comunque un software gratuito in versione beta che non viola alcun diritto d’autore. 

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 1,1 Gb

Update DP3 Build 14A283o

DDLStorage: http://www.keeplinks.eu/p/mtzycgfj

EasyBytez: http://www.keeplinks.eu/p/bzjkagty

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!