Download MacBooster 2.1.7: programma per velocizzare e ottimizzare il Mac in un clic. Scaricare MacBooster 2.1.7 per velocizzare il Mac e MacBook. Programmi per ottimizzare Mac

Come velocizzare il tuo Mac. Velocizzare il Mac OS X ed evitare rallentamenti. Come ottimizzare e velocizzare il Mac

Schermata-2014-09-29-alle-09.46.56-614x415

Il vostro Mac inizia ad essere lento? Ci mette troppo tempo ad accendersi e spegnersi? Volete velocizzare, ottimizzare e ripulire il vostro Mac per farlo tornare veloce e scattante come un tempo? Il programma a cui dovete affidarvi è MacBooster 2.

MacBooster 2 è un programma potente e completo che vi permette di ripulire completamente il vostro Mac, di eliminare i file inutili, di ottimizzare il Mac e di velocizzare il sistema operativo. Completo e facile da usare, MacBooster 2 è un programma davvero indispensabile per chiunque voglia provare a velocizzare il Mac per farlo tornare come se fosse appena stato acquistato.

Dopo questa breve ma indispensabile introduzione, vediamo insieme come funziona MacBooster 2, cosa fa, cosa offre e se è un programma utile o meno per migliorare le prestazioni del vostro Mac.

Come anticipato, MacBooster 2 è un programma all-in-one che permette in un solo click di velocizzare il Mac e ripulirlo da applicazioni e file inutili.

Questo software permette di velocizzare il proprio Mac e in di risolvere qualsiasi problema riscontrato sul vostro computer in modo facile e veloce. Anche gli utenti meno esperti possono ottimizzare il Mac grazie a MacBooster 2: l’interfaccia del programma è così semplice e intuitiva che non è necessario essere degli “hacker” per utilizzare questo software. MacBooster 2 ha un’interfaccia grafica immediata accoglierà l’utente per iniziare una scansione veloce e completa del Mac.

Dalla schermata principale dell’applicazione è possibile verificare lo stato generale del sistema, rappresentato da tra differenti pannelli a forma circolare:

  • il primo indica la quantità di file inutili presenti all’interno del disco fisso
  • il secondo individua rischi per la sicurezza
  • il terzo funge da monitor per le prestazioni del sistema.

Grazie a 3 pannelli chiari e ben leggibili l’utente ha immediatamente la possibilità di verificare la presenza di problemi all’interno del proprio Mac e la cosa positiva è che questi problemi possono essere risolti in modo automatico con un semplice click.

Se non vi piacciono le operazioni automatiche, però, sappiate che potete usare MacBooster 2 anche in modalità manuale e quindi svolgere ogni singola operazione di pulizia e ottimizzazione del Mac in modo autonomo. Dal menù presente sulla parte sinistra potrete analizzare manualmente tutti i problemi del Mac e risolverli per vostro conto sfruttando le funzionalità offerte da MacBooster 2.

In generale MacBooster 2 funziona molto bene, ma vi do solo un consiglio: prima di avviare la cancellazione automatica dei file superflui, controllate che effettivamente questi file non vi servano. Può capitare infatti che il programma rilevi come superflui certi file che per voi sono importanti invece. Per liberare spazio sul disco fisso rischiate di cancellare e perdere dei file che per voi sono invece importanti, quindi fate un controllo per sicurezza anche se MacBooster 2 compie egregiamente il suo lavoro in generale.

Tra le altre funzioni offerte da MacBooster 2 abbiamo la possibilità di ripulire la RAM utilizzata dal sistema o la possibilità di velocizzare l’avvio e l’accensione del Mac. Non manca la possibilità di disinstallare facilmente e velocemente le applicazioni presenti sul proprio Mac.

Tra le altre funzioni offerte da MacBooster 2 troviamo la pulizia di file doppioni, la pulizia di file di grandi dimensioni, la scansione per ritrovare immagini e foto duplicate. Si tratta di piccole funzioni davvero utili, che funzionano egregiamente e, ancora una volta, servono comunque a ripulire il Mac e renderlo più prestante.

In conclusione, MacBooster 2 è un software molto semplice ma potente e completo, che aiuta a ripulire il Mac da file inutili e da possibili minacce.

MacBooster 2 è un software che permette di riparare gran parte dei problemi presenti sul Mac con un solo click: lo uso da tempo e sono davvero soddisfatto delle sue prestazioni. E’ a pagamento, ma vi consiglio di provarlo perchè vale tutti i soldi spesi.

Download MacBooster 2.1.7 per velocizzare il Mac

MacBooster 2 è disponibile direttamente a questo indirizzo. La licenza completa ha un costo di 59 dollari.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!