Ecco come scaricare e dove trovare la Microsoft Office 2016 15.11 Preview per Mac. Download Microsoft Office 2016 15.11 Preview per Mac gratis

Microsoft Office 2016 Mac 15.11 Preview è disponibile per il download gratuitamente per tutti gli utenti che usano un Mac: ecco come e dove scaricare il programma GRATIS

officeformac

Microsoft pubblica Office 2016 per Mac Preview. Anteprima di Office 2016 per Mac

Ecco a voi l’anteprima della nuova versione di Office 2016 per Mac. Aggiornamento 13 giugno 2015. 

Download e scaricare gratis Microsoft Office 2016 per Mac, Apple

Dopo aver lanciato in beta di Office 2016 per Windows, ecco che la prima versione per Mac del prossimo update della suite Office più utilizzata al mondo viene invece rilasciata pubblicamente per tutti gli utenti Mac. Vediamo come fare per scaricare questo interessante e innovativo software.

Download Office 2016 for Mac Preview

Prima di tutto vi forniamo qualche informazione su Office 2016 15.11 Preview per Mac. 

Questa versione preview di Office 2016 coinvolge i tre programmi principali della suite, ovvero Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Stando ai primi screen, si allineerebbero alle rispettive versioni per Windows, ma non solo.

Anche OneNote e Outlook sono presenti in questa versione di Office 2016 Mac Preview e, insieme a Word, Excel e PowerPoint, hanno ricevuto la nuova interfaccia. Inoltre con questo aggiornamento abbiamo anche il supporto ai display ad alta densità di pixel come quello del MacBook Pro Retina o il nuovo iMac 5K.

Per concludere, ecco un paio di dati tecnici riguardo a questa versione di Office per Mac: la suite di Microsoft richiede almeno Yosemite 10.10 e il download occuperà circa 2.9 GB, che diventeranno circa 6 GB di spazio su disco interno del vostro Mac. La lingua italiana è inclusa. 

Microsoft: Office 2016 per Mac preview aggiornato: ecco le novità

The Office 2016 for Mac Preview – June 10, 2015 update provides bug fixes and feature improvements to the Office 2016 for Mac Suite.

This update provides the following fixes and improvements:

Outlook

      • Networking improvements
      • Reminder improvements
      • Bug fixes

Word

      • Mail merge recipient source improvements
      • Bug fixes

Excel

      • Bug fixes

PowerPoint

      • Ruler tab stops
      • Ability to modernize legacy media formats
      • Bug fixes

OneNote

    • Bug fixes

Office 2016 for Mac Preview: aggiornamento Giugno 2015

Ecco qualche dettaglio aggiuntivo sul nuovissimo Office 2016 per Mac.

Il classico Office, che già conosci, usi e apprezzi.
Grazie alla barra multifunzione riprogettata, oltre alle funzionalità multipiattaforma e ai tasti di scelta rapida che preferisci, sarai subito attivo con il nuovo Office per Mac!

Ottimizzato con attenzione per il tuo dispositivo preferito.
La nuova interfaccia utente di Office per Mac è stata interamente progettata per sfruttare al massimo le più recenti funzionalità Mac, tra cui lo schermo retina e il supporto per la visualizzazione a schermo intero.

Crea, perfeziona e condividi documenti accattivanti e professionali.
Il nuovo Word per Mac include strumenti di modifica, revisione e condivisione all’avanguardia. L’inedita scheda Progettazione consente l’accesso rapido alle varie funzionalità, mentre il nuovo riquadro attività Formato oggetto ti garantisce il controllo completo su immagini, forme ed effetti.

Analizza e visualizza i tuoi dati in un modo nuovo e intuitivo.
Il nuovo Excel per Mac ti offre un’inedita e semplice interfaccia utente oltre a molte funzioni di Excel 2013 per Windows. Potrai ancora sfruttare le tue scelte rapide da tastiera preferite, nell’ambito di un’esperienza multipiattaforma più coerente.

Crea, collabora e presenta in modo efficace le tue idee.
Il nuovo PowerPoint per Mac offre nuove transizioni per le diapositive, un riquadro attività Animazioni ottimizzato e un’esperienza di creazione condivisa migliorata, inclusi i commenti in thread a lato delle diapositive e la possibilità di confrontare visivamente i conflitti di versione per scegliere con certezza quella più corretta da tenere.

Raccogli le idee nel tuo blocco appunti digitale.
Non importa che tu sia a casa, in viaggio o in ufficio, con OneNote puoi prendere appunti ovunque, condividendo e collaborando con altri.

e tanto altro ancora…

Requisiti:

– Mac computer with an Intel processor
– Mac OS X version 10.10
– Recommended 1 GB of RAM
– 5,62 GB of free hard disk space
– Hard disk formatting such as HFS + (also known as Mac OS Extended or HFS Plus)
– A monitor with 1280×800 resolution or higher
– Recommended Safari 7

Dove scaricare Microsoft Office 2016 v 15.11 Preview per Mac? Come scaricare Microsoft Office 2016 v 15.11 Preview per Mac? Download Microsoft Office 2016 v 15.11 Preview per Mac

Download Microsoft Office 2016 v15.11 MacOSX Preview | 3,93 Gb

Ecco l’indirizzo a cui scaricare gratuitamente il programma in versione BETA:

Office 2016 Mac 15.11 Preview Download

Ricordo che, essendo in fase beta o Preview, il programma può essere scaricato in modo totalmente gratuito e legale, senza infrangere nessun copyright. Quando sarà disponibile in versione finale, invece, dovrete regolarmente acquistare la licenza. Ma, essendo ancora in beta, potete scaricarlo e provarlo gratis. 

Ricerche correlate

Download Microsoft Office 2016 Mac gratis | Scaricare Microsoft Office 2016 Mac gratis | Attivare Microsoft Office 2016 Mac gratis | Key Microsoft Office 2016 Mac | Crack Microsoft Office 2016 Mac | Come attivare Microsoft Office 2016 Mac | Registrare e attivare Microsoft Office 2016 Mac gratis | Come scaricare Microsoft Office 2016 Mac gratuitamente da internet

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!