Scaricare download gratis Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac. Download Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac gratis

Microsoft Office 2016 Mac 15.14.0 è disponibile per il download gratuitamente per Mac. Ecco il download diretto

officeformac

Microsoft pubblica Office 2016 per Mac. Anteprima di Office 2016 per Mac

Scaricare Office per Mac. Dove scaricare Office per Mac. Come scaricare gratis Office per Mac.

Avete appena acquistato il vostro primo Mac e state cercando delle valide alternative ai programmi che usavate prima sul vostro PC Windows? Allora scommetto che vi serve anche una suite in stile Office per Mac. Ho indovinato? Bene. Allora sappiate che non c’è alcun problema.

Di suite per la produttività compatibili con OS X ce ne sono a bizzeffe, compresa quella di casa Microsoft con i suoi tool più popolari: Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Come dite? Dopo aver speso tanti soldi per l’acquisto di un Mac vorreste evitare ulteriori esborsi? Ripeto, nessun problema. Vediamo come fare per scaricare Office per Mac gratis. 

Non dovete far altro che seguire le indicazioni contenute in questo articolo per iniziare a scaricare Office per Mac in modo semplice, veloce e immediato.

Ecco a voi l’anteprima della nuova versione di Office 2016 per Mac. Aggiornamento 18 settembre 2015. 

Iniziamo con una breve descrizione del programma Office per Mac, in modo da farvi capire cosa offre questo software e quali sono le principali novità della versione 2016 di Office per Mac. 

Microsoft Office, arriva la versione 2016 per Mac

Aggiornata suite di produttività più diffusa: ha alcune funzioni pensate apposta per i computer Apple, ma grazie al cloud i documenti sono compatibili con tutti i sistemi operativi e con tutte le piattaforme desktop e mobile.

Ecco una sintesi delle applicazioni chiave:  

Word per Mac Gli strumenti di editing e revisione consentono di creare documenti di qualità e il nuovo tab Design permette di gestire al meglio layout, colori e font. Inoltre è possibile collaborare con colleghi contemporaneamente sullo stesso documento e condividere facilmente serie di commenti.

Excel per Mac Consente di scegliere facilmente le chart più indicate per valorizzare i dati in uso e include combinazioni di tasti rapidi, funzioni di auto-completamento e formule ottimizzate per risparmiare tempo. Inoltre la nuova funzionalità Tabella Pivot permette di filtrare grandi volumi di dati e trovare modelli a supporto di analisi approfondite.

PowerPoint per Mac La nuova modalità di visualizzazione delle slide offre controllo totale sulle presentazioni, permettendo al relatore di avere il polso sulla slide corrente, ma anche su quelle successive, sulle note e sui tempi. Inoltre Il nuovo pannello delle animazioni semplifica la progettazione e il ritocco degli effetti grafici.

Outlook per Mac Abilita una gestione semplificata delle e-mail, del calendario, dei contatti e delle attività e consente di organizzare l’inbox in base a nuclei tematici, visualizzando in modo più efficiente le conversazioni.

OneNote per Mac Consente di annotare rapidamente le idee su un blocco digitale e di accedervi attraverso qualsiasi dispositivo. Attraverso il motore di ricerca interno tiene traccia dei tag, degli indici, delle note e riconosce messaggi scritti a mano. È possibile formattare e organizzare i propri appunti come si preferisce e condividerli con chiunque.

Office 2016 per Mac, Office 365, Word, Excel, PowerPoint. Inconfondibilmente Office, ma progettato per Mac. Lavora ai massimi livelli, sempre, ovunque e con chiunque. Con le nuove, moderne versioni di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote—, che coniugano la familiarità di Office con le caratteristiche esclusive del Mac, potrai essere immediatamente produttivo.

Lavora ai massimi livelli, sempre e ovunque

Crea documenti dall’aspetto accattivante, sviluppa nuove intuizioni e presenta le tue idee con sicurezza, sempre e ovunque. Con le app di Office affidabili per tablet, telefoni e Web, potrai lavorare in modo produttivo ogni volta che ti serve.

Ideale per il lavoro di squadra

Aumenta la tua produttività collaborando con altri, grazie agli strumenti integrati per condividere, rivedere e modificare contemporaneamente documenti, presentazioni e note.

Download e dove scaricare gratis Microsoft Office 2016 per Mac e Apple

Dopo aver lanciato in beta di Office 2016 per Windows, ecco che la nuova versione per Mac di Office 2016 viene invece rilasciata pubblicamente. Vediamo come fare per scaricare Office 2016 per Mac gratis.

Download Office 2016 for Mac versione 15.14.0

Prima di tutto vi forniamo qualche informazione su Office 2016 15.14.0 per Mac. 

Questa versione di Office 2016 coinvolge i tre programmi principali della suite, ovvero Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Stando ai primi screen, si allineerebbero alle rispettive versioni per Windows, ma non solo.

Anche OneNote e Outlook sono presenti in questa versione di Office 2016 Mac e, insieme a Word, Excel e PowerPoint, hanno ricevuto la nuova interfaccia. Inoltre con questo aggiornamento abbiamo anche il supporto ai display ad alta densità di pixel come quello del MacBook Pro Retina o il nuovo iMac 5K.

Requisiti Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac

– Mac computer with an Intel processor
– Mac OS X version 10.10
– Recommended 1 GB of RAM
– 5,62 GB of free hard disk space
– Hard disk formatting such as HFS + (also known as Mac OS Extended or HFS Plus)
– A monitor with 1280×800 resolution or higher
– Recommended Safari 7

Ecco le novità di Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac

Changelog, novità e cambiamenti di Microsoft Office 2016 15.14.0 per Mac.

Improvements and fixes

This update provides the following fixes and improvements:

  • Outlook
    • This update adds support for exporting data to Outlook for Mac archive files (.olm file format). Data is exported to an .olm file, where it can be archived outside Outlook for Mac and reimported to Outlook for Mac by using the Import .olm functionality.
    • Software updates including:
      • Fixes issue that caused invitations to displayed as off by one hour in Coordinated Universal Time
      • Improves attachment support
      • Improves reminders support
      • Meeting invitations always open to the maximum width of the screen
      • Printing the calendar in month view now uses the full page for better page use
  • Word
    • Software updates including:
      • Live word count in status bar is correctly updated when you change the selection
      • Scrolling improvements
      • Zoom level is preserved when a document is saved
      • Customized keyboard that has the ability to override default keyboard shortcuts
  • Excel
    • Software updates
  • PowerPoint
    • “Resume reading” now enables you to quickly return to the position at which you last edited a presentation
    • Software updates

Dove scaricare Microsoft Office 2016 v 15.14.0 per Mac?

Come scaricare Microsoft Office 2016 v 15.14.0 per Mac? Download Microsoft Office 2016 v 15.14.0 per Mac.

[MAC] Microsoft Office 2016 VL v15.14.0 – Ita

Lingua: Italiano

Peso: 4,15 Gb

Ecco l’indirizzo da cui scaricare gratuitamente il programma in versione BETA:

Office 2016 Mac 15.14.0 Download

Ricordo che, essendo in fase beta o Preview, il programma può essere scaricato in modo totalmente gratuito e legale, senza infrangere nessun copyright. Quando sarà disponibile in versione finale, invece, dovrete regolarmente acquistare la licenza. Ma, essendo ancora in beta, potete scaricarlo e provarlo gratis. 

Ricerche correlate

Download Microsoft Office 2016 Mac gratis | Scaricare Microsoft Office 2016 Mac gratis | Attivare Microsoft Office 2016 Mac gratis | Key Microsoft Office 2016 Mac | Crack Microsoft Office 2016 Mac | Come attivare Microsoft Office 2016 Mac | Registrare e attivare Microsoft Office 2016 Mac gratis | Come scaricare Microsoft Office 2016 Mac gratuitamente da internet

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!