https://i0.wp.com/s21.postimg.org/b4qjbr6d3/os_x_10_10_mockup.jpg?resize=640%2C400

Se siete utenti Windows ma volte comunque provare MAC OS X, il sistema operativo sviluppato da Apple, potete farlo semplicemente virtualizzando OS X su Windows. L’ultima versione di OS X è Yosemite e pochi giorni fa è stato aggiornato alla versione 10.10.3 che introduce parecchi novità. Se volete provare OSX su Windows potete scaricare l’immagine per VMWare di OS X Yosemite 10.10.3 in Italiano in modo da usarlo su VMWare.

Interfaccia ridisegnata. Tutto nuovo. Sempre più Mac.

Con OS X Yosemite, abbiamo voluto portare a nuove vette il piacere di usare un Mac. Per farlo abbiamo considerato il sistema operativo nella sua totalità e lo abbiamo perfezionato. App dopo app, funzione dopo funzione, pixel dopo pixel. Poi abbiamo arricchito linterfaccia con funzioni smart che ti mettono tutto a portata di clic. Il risultato? Un Mac dal look completamente nuovo, con la potenza e la semplicità che ami da sempre.

Continuity. Mac e iOS amici più di prima.

Se usi un Mac o un dispositivo iOS, puoi fare cose straordinarie. Ma se li usi insieme, puoi farne anche di più. Perché anche se linterazione fra OS X e iOS 8 sembra quasi una magia, labbiamo studiata alla perfezione. Fai e ricevi telefonate senza nemmeno prendere in mano liPhone. Se hai iniziato a scrivere unemail o hai lasciato in sospeso un documento su un dispositivo, puoi continuare subito da un altro dispositivo. Ritrovi al volo le pagine web aperte, e ti colleghi al tuo hotspot personale anche lasciando liPhone in tasca o in borsa.*

App ancora migliori. Le cose che fai sempre, come non le hai mai fatte.

Una delle cose più belle del Mac è che è già ricco di fantastiche app, graficamente e tecnologicamente allavanguardia, che sarai felice di usare tutti i giorni. Adesso, con OS X Yosemite, quelle stesse app ti offrono modi nuovi di lavorare e divertirti. Navigare, leggere le email, inviare messaggi e tenere organizzati i tuoi file: tutto diventa più semplice, oltre che più bello. E ora hai a disposizione ancora più funzioni.

Strumenti mai visti per app mai viste.

Abbiamo creato nuovi e potenti strumenti, e perfino un nuovo linguaggio di programmazione, per aiutare gli sviluppatori a far nascere una nuova generazione di app e di giochi. E il tuo Mac sarà ancora più speciale.

Potete scaricare l’immagine per VMWare per provarlo cercando su Google la seguente chiave di ricerca:

OS X Yosemite v10.10.3 (14D131) VMware Image – Ita