Download Pixelmator per iPad. Arriva Pixelmator, il miglior editor fotografico che abbiate mai visto su iPad!

Pixelmator

Da oggi è possibile scaricare il programma Pixelmator anche per iPad. Ma cosa è Pixelmator? Cosa offre Pixelmator? Come funziona Pixelmator? A cosa serve Pixelmator?

Dopo il grande successo della versione desktop, che è davvero ottima, piena di funzioni e soprattutto costa poco, l’applicazione Pixelmator arriva anche su iPad.

La preview del programma fu presentata addirittura sul palco dell’ultimo Keynote, per dimostrare le capacità del nuovo chip A8X che Apple ha utilizzato sui nuovi tablet appena lanciati sul mercato e, a tempo di record, il programma Pixelmator sbarca su App Store, dove può essere scaricato a pagamento.

Pixelmator funziona perfettamente anche sugli iPad precedenti all’Air 2, ma ovviamente sui modelli più recenti offrirà prestazioni migliori.

Per chi non conoscesse il programma Pixelmator, ricordiamo che questa applicazione consente di gestire una serie di funzioni ed effetti per modificare, migliorare e lavorare sulle immagini. Strumenti come l’eliminazione di errori, la correzione dei colori, l’aggiunta di testo e il posizionamento di effetti. Si tratta di una sorta di Photoshop, solo che costa meno, funziona molto bene e risulta per certi versi molto più facile da usare, almeno per gli utenti alle prime armi. La versione per iPad offre una miriade di effetti, pennelli, regolazioni del colore e altre caratteristiche che permettono di lavorare su ogni singolo aspetto dell’immagine per personalizzarla e modificarla a piacimento. In pratica, quasi tutte le funzioni della versione Mac sono disponibili su iPad, ma con un’interfaccia touch-friendly ottimizzata al meglio.

L’interfaccia principale di Pixelmator prende ispirazione da quella di iWork, mentre la parte dedicata all’editing e agli strumenti, invece, deve molto a Keynote.

Un programma super consigliato, non solo per gli appassionati di grafica e foto, ma proprio per tutti! Pixelmator si dimostra una delle migliori app di editing fotografico per iPad, grazie ad una serie di funzioni avanzate, tutte integrate in modo da poter essere utilizzate facilmente anche dagli utenti meno esperti.

Download Pixelmator per iPad [Apple App Store]

Pixelmator per iPad pesa 120 MB e si scarica per 4,49 € dall’App Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!