Pixelmator è ora disponibile anche per iPhone. Download Pixelmator per iPhone. Dove scaricare Pixelmator per iPhone. Pixelmator è disponibile anche per iPhone!

Il celebre editor di immagini Pixelmator è finalmente disponibile per iPhone: ecco il download

screen640x640-14-614x345

Il famoso programma Pixelmator, disponibile da tempo per iPad, ha da pochi minuti ricevuto l’atteso aggiornamento che rende l’applicazione universale su iOS. Questo significa che è finalmente disponibile Pixelmator anche per gli utenti in possesso di iPhone. 

Pixelmator per iPhone può essere acquistato al prezzo di 4,99 €. Naturalmente coloro che hanno già acquistato la versione iPad non dovranno sborsare un euro e potranno procedere al download diretto da App Store.

L’aggiornamento di Pixelmator appena rilasciato non riguarda solamente la compatibilità con iPhone, ma introduce anche le nuove funzioni di distorsione basate sulla tecnologia Metal di iOS 8, oltre agli strumenti “ripara selezione” e “clonazione” delle aree selezionate.

Insomma, un aggiornamento davvero importante per Pixelmator, che introduce parecchie novità e diventa finalmente compatibile anche con iPhone.

Non conoscete Pixelmator? Non sapete cosa fa e come funziona Pixelmator per iPhone?

Nessun problema, di seguito trovate tutti i dettagli e le funzionalità offerte da Pixelmator, un ottimo programma per modificare e personalizzare le vostre foto su iPhone, iPod, iPad e Mac. 

Prima di tutto, è bene ricordare che Pixelmator è ad oggi una delle più complete applicazioni di fotoritocco per Mac e iPad. Si tratta di una validissima alternativa a Photoshop per modificare, editare e personalizzare le vostre foto in modo avanzato e completo.

Pixelmator è la prima applicazione per iPhone ad integrare tutti gli strumenti per fotografi, designer e amanti del disegno. Il programma offre una ricca serie di funzioni professionali, ma facili da utilizzare, che vi permetteranno di modificare e personalizzare le vostre foto in modo davvero completo e avanzato.

Uno degli aspetti più impressionanti di Pixelmator è dato dal potente motore grafico, che consente di regolare effetti, colori, pennelli, testo, oggetti e livelli multipli in modo immediato anche su iPhone.

Come in ogni altro software di fotoritocco, anche con Pixelmator si possono anche regolare i filtri, controllare gli slider RGB, modificare le curve a istogramma e lavorare su altre funzioni professionali.

Tutte le singole opzioni sono poi regolabili manualmente, dalla temperatura dei colori alla tinta, tramite appositi strumenti di scorrimento. Molto interessante, poi, sottolineare che il team di Pixelmator è riuscito anche ad integrare tutte le funzioni di supporto per i livelli anche su iPhone: fantastico!

Per le foto, molto importante è la regolazione del colore: abbiamo la possibilità di modificare il bilanciamento del colore e la tonalità, di regolare il bilanciamento del bianco, la temperatura del colore e le curve dei colori stessi, aggiungendo anche dei punti di controllo se necessario.

Gli strumenti di distorsione basati su Metal permettono di pizzicare, creare effetti di rilievo e spirale e alterare aree di un’immagine. Troviamo anche lo strumento di clonazione, che permette di duplicare aree di un’immagine.

Tutti i lavori possono essere facilmente condivisi su Facebook e Twitter e l’app consente di inviare le immagini in formato RAW e di esportarle in Photoshop o nei formati PNG e JPEG. Infine, le immagini possono essere salvate nel Rullino, in iCloud  o aperte in app terze installate su iPhone.

Insomma, vi sembra un programma abbastanza potente e completo questo Pixelmator per iPhone?

Se volete modificare e personalizzare le vostre foto su iPhone, Pixelmator è il programma che fa per voi! Da provare!

Download Pixelmator per iPhone

Se siete interessati a scaricare il programma Pixelmator per il vostro iPhone, lo trovate su App Store al prezzo di 4.99€. In alternativa leggete questo nostro articolo: Come scaricare app gratis iPhone, iPod, iPad

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!