Premium Play arriva (finalmente) su iPhone. Disponibile Premium Play anche per iPhone. Premium Play di Mediaset si aggiorna introducendo il supporto ad iPhone

Download Premium Play per iPhone

ridble-premium-play

Disponibile Premium Play per iPhone

Finalmente, dopo un’attesa che sembrava non finire mai, l’applicazione Premium Play arriva anche su iPhone.

Chi ha sottoscritto un abbonamento Mediaset Premium da oggi dunque può scaricare il client ufficiale di Premium Play per iOS, che diventa finalmente disponibile al download anche su iPhone, con una versione ottimizzata anche per lo smartphone di casa Cupertino.

In passato, lo ricordiamo, l’applicazione Premium Play era disponibile solo per iPad, ma da oggi Premium Play funziona alla grande anche su iPhone. 

La nuova release di Premium Play, numerata 5.0, contiene svariate novità. Vediamole insieme.

La prima l’abbiamo praticamente già citata: compatibilità, oltre ad iPad, con tutti gli iPhone dotati di iOS 6 o versioni successive.

Tra le altre novità, arrivano anche 20 canali in streaming live per guardare tutti gli eventi sportivi Eurosport e il calcio.

Tutti i contenuti diventano fruibili in connettività cellulare, nessuno escluso, dotati inoltre di audio doppio e sottotitoli ove questi dovessero essere previsti.

Il catalogo si estende oltretutto per accogliere oltre 6000 titoli con tutte le prime TV Premium.

Infine, l’interfaccia grafica (icona inclusa) del client si rinnova, adattandosi al design flat ormai in voga negli ultimi OS.

Insomma, tantissime novità per questa nuova versione di Premium Play per iPhone, iPod e iPad.

Potete scaricare Premium Play su Apple App Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!