Download SBK14: il miglior gioco di moto presente su Google Play Store per smartphone e tablet Android

SBK14 Official Mobile Game, la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, è finalmente disponibile su Google Play Store per Android.

Quando è stato annunciato non vedevo l’ora di provarlo, e adesso che l’ho fatto posso affermare che le mie aspettative non sono state assolutamente deluse. Un gioco spettacolare.

sbk14 614x457 SBK14 Official Mobile Game arriva finalmente su iPhone, iPod e iPad

SBK14: il gioco ufficiale della Superbike arriva finalmente su Android.

C’è voluto un po’ di tempo, ma finalmente SBK14, il gioco di simulazione di moto da corsa ufficiale della Superbike, è arrivato su Android. Vi avevamo parlato del gioco qualche tempo fa, ma finalmente il titolo, che personalmente aspettavo con ansia, è disponibile al download anche in Italia sul Google Play Store Android.

Sto provando SBK14 Official Mobile Game e devo dire che è davvero spettacolare: una grafica forse non identica alle console casalinghe, ma ci manca davvero pochissimo! Un gioco molto bello, curato, ben fatto, con una grafica iper realistica e in grado di assicurare ore e ore di divertimento!

Sviluppato dagli italiani di Digital Tales, il titolo include 27 piloti, 16 team e 13 circuiti reali della stagione in corso del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che ricreano l’adrenalinica esperienza delle gare del Mondiale Superbike, che possono vantare di oltre 600 milioni di appassionati in tutto il mondo.

Gareggiare nell’elite dei piloti più forti al mondo, in sella alle migliori moto disponibili sul mercato, vivendo il vero universo Superbike: ecco il traguardo che Digital Tales vuole raggiungere con SBK14 Official Mobile Game.

Grafica 3D all’altezza di un titolo console, illuminazione dinamica, sound dei motori registrati rigorosamente dal vivo e perfetta ricreazione dei team, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike, lo rendono un gioco esaltante e in grado di ricreare lo spettacolo del Campionato.

Infine, un sistema di controllo touch semplice ed intuitivo permetterà sia ai giocatori esordienti che a quelli più esperti di divertirsi in sella alla moto preferita.

Una volta avviato il gioco (i caricamenti sono immediati) ci troveremo davanti alla schermata principale, dove potremo decidere se intraprendere un nuovo campionato o una gara singola. Se decideremo di iniziare un nuovo campionato, non potremmo crearci il nostro pilota ed effettuare la gavetta per arrivare al vertice, ma potremmo scegliere solo tra la schiera di piloti del mondiale di quest’anno.

Come detto, la qualità dei dettagli dei paesaggi, delle tute, delle moto ecc è incredibile. L’impostazione classica di gioco prevede l’acceleratore a destra ed il freno a sinistra, con lo sterzo gestibile mediante l’accelerometro del nostro dispositivo. Spettacolari sono anche le diverse condizioni climatiche, riprodotte alla perfezione.

Vi lascio con un video promozionale di questo bellissimo gioco, che consiglio a tutti voi! E’ sicuramente uno dei migliori giochi per Android. 

Segnalo inoltre che il gioco è stato rilasciato in forma gratuita, ma è presente un solo acquisto in-app (3,78€) per lo sblocco di contenuti aggiuntivi. E comprando SBK14 vi verrà offerto automaticamente anche SBK15 quando sarà rilasciato!

LINK

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=55Myazji_8k’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!