Gli sfondi e le suonerie di iOS 7 pronte da scaricare gratis per tutti

sfondi iOS 7

Con l’arrivo di iOS 7, Apple non ha introdotto solo nuove funzioni software per i propri dispositivi come iPhone, iPod e iPad. Oltre a tante novità a livello di funzionalità, infatti, Apple ha introdotto anche nuovi sfondi e suonerie per i suoi dispositivi. Nello specifico, sono stati introdotti nuovi sfondi per iPhone, sia essi dinamici che statici, nuove suonerie e nuovi suoni di sistema.

Si tratta di piccole novità e di cambiamenti di poca importanza, ma di certo un passo utile per dimostrare il cambiamento di rotta di Apple già iniziato con la grafica completamente rinnovata di iOS 7. Oltre all’aspetto grafico, quindi, la società ha lavorato anche sui suoni per mostrare il cambiamento in modo più significativo.

Se non volete installare iOS 7 o se volete provare gli sfondi e le suonerie di iOS 7 su smartphone non Apple, oggi vi propongo il download delle suonerie e degli sfondi ufficiali di sistema di iOS 7 per qualsiasi smartphone.

Download sfondi e suonerie Apple iOS 7 iPhone 5S e iPhone 5C

Questi nuovi materiali, infatti, sono stati racchiusi in due pacchetti compressi e possono essere scaricati gratuitamente dai seguenti link:

Ovviamente la modifica e l’utilizzo degli stessi sono coperti dal copyright della società. Come detto, però, tutti i materiali sono compatibili con qualsiasi smartphone e qualsiasi sistema operativo, Android compreso.

Cosa ne pensate? Vi piacciono? 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!