Sfondo OS X El Capitan e wallpaper iOS 9 per iPhone, iPad e Mac. Scarica ora gli sfondi di iOS 9 e di OS X El Capitan

Sfondo iOS 9: Ecco i Nuovi Wallpapers da scaricare gratis. Sfondo e wallpaper OS X El Capitan.

0XOyGWb

Se siete appassionati di personalizzazione, sarete felici di sapere che sono già disponibili al download gli sfondi dei nuovi OS X El Capitan e iOS 9: ecco come scaricarli per iPhone, iPod, iPad e Mac. 

La WWDC15 si è conclusa poche ore fa. Come previsto, durante l’evento sono stati presentati i nuovi OS X 10.11 El Capitan e iOS 9, insieme ad Apple Music e a tante altre novità che abbiamo analizzato nei nostri articoli dedicati:

Come da tradizione, Apple associa un nuovo wallpaper ad ogni nuova major release dei propri sistemi operativi e anche in questo caso abbiamo visto un nuovo sfondo ufficiale di iOS 9 per iPhone, iPod e iPad e un nuovo wallpaper ufficiale per Mac.

Sfondo iOS 9: Ecco i Nuovi Wallpapers da scaricare

Come di consueto, questi sfondi e wallpaper sono già disponibili per il download, permettendo così agli utenti di impostarli come sfondo dei propri dispositivi sia Apple che Android o Windows. Io, ad esempio, ho scaricato lo sfondo di iOS 9 e l’ho utilizzato sul mio Galaxy S6: l’effetto è bellissimo!

Dopo questa breve introduzione, veniamo al download degli sfondi di iOS 9 e di Mac OS X El Capitan. Gli sfondi ovviamente sono disponibili in modo completamente gratuito.

Scarica ora gli sfondi di iOS 9 e di OS X El Capitan

Download Sfondo OS X El Capitan

Grazie all’artista Axinen è possibile scaricare la versione ottimizzata per Mac (2.880 x 1.800), iPhone e iPad sia con lo sfondo semplice, sia con il logo al centro.

Download Sfondo OS X El Capitan, sfondo semplice

Download Sfondo OS X El Capitan, sfondo con logo

Download Sfondo iOS 9 per iPhone, iPod e iPad

Anche di iOS 9 è già possibile scaricare lo sfondo ufficiale, ma solo per iPhone. Al momento manca l’immagine con la risoluzione corretta per iPad.

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dal vostro iPhone o iPad. Aprite questo articolo tramite Safari ed in corrispondenza dello sfondo che desiderate, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!