Duet Game è disponibile gratis per un periodo limitato.

Istantanea iPhone 2

Ogni settimana, come saprete, viene scelta un’app o un gioco presente nell’App Store che viene indicato come App della Settimana. Grazie a questa iniziativa, chi possiede un iPhone o un iPad può scaricare gratis l’app in questione per un breve periodo.

Premiata e presentata come app della settimana, Duet Game per pochi giorni da oggi sarà disponibile in maniera gratuita su iPad e iPhone.

Caratteristiche di Duet Game:

La nuova “modalità Bis” è ora disponibile come acquisto separato. Gioca 5 capitoli con nuove funzioni di gioco, narrazione, tracce musicali e vocali!

DUET è un’esperienza minimalista che amplierà i limiti della tua percezione e la tua destrezza radiale.

La tua sopravvivenza dipende da come riesci a proteggere due recipienti, due dispositivi in sincronia, una danza e una musica tra due entità legate fra loro in un rapporto simbiotico. Quando il mondo intorno a te diventa silenzioso e immobile, senti crescere il nervosismo, perché tutto ciò che conta è il gioco che vive nel palmo delle tue mani. Questo è Duet.

// 9 CAPITOLI

Affronta una storia e un gioco articolato in nove capitoli. Sblocca il capitolo Sopravvivenza per divertirti a fare incetta di punti all’infinito. Questo gioco ti metterà alla prova.

// OTTO NUOVI CAPITOLI DI EPILOGO

Esplora una nuova narrazione con le meccaniche rinnovate del nuovo “epilogo” di Duet. Comprende più di 40 nuovi livelli, nuova narrazione e nuove tracce remixate. Ti servirà un nuovo stato mentale per portare a termine questa esperienza.

// GIOCO

I comandi e la giocabilità sono perfettamente associati. Tocca uno dei lati dello schermo per girare i recipienti ed evita qualsiasi ostacolo si presenti sul tuo percorso. Anche ciò che all’inizio sembra semplice può rivelarsi complesso.

// AUDIO

Una straordinaria colonna sonora composta da Tim Shiel ti accompagnerà lungo il percorso con 9 differenti brani d’incantevole bellezza che daranno colore a un’intensa esperienza di gioco, diversa a ogni livello.

// KUMOBIUS

Selezionato per l’Indie Showcase alla PAX Aus, Duet è un altro titolo pluripremiato creato dal team di Time Surfer e Bean’s Quest. Duet può essere definito un gioco “Hex-like” in onore del contributo di Terry Cavanagh al mondo videoludico e all’esplorazione del genere.

https://itunes.apple.com/it/app/duet-game/id634235735?mt=8