iSteve, il film umoristico sulla vita di Jobs, disponibile in streaming online

Screen-Shot-2013-04-17-at-12.38.11-AM

Frenate subito gli entusiasmi: non si tratta del film ufficiale sulla vita di Steve Jobs, ma solo della sua parodia. 

Il film iSteve, infatti, parodia sulla vita di Steve Jobs realizzata da Funny Or Die, è stato rilasciato proprio oggi, anche se con due giorni di ritardo rispetto al ruolino di marcia a causa dell’attentato che ha colpito Boston negli scorsi giorni.

Il film, comunque molto atteso anche se si tratta di una parodia, è disponibile per la visione gratuita in streaming sul web. Chiunque, dunque, lo può guardare gratuitamente e direttamente sul web senza dover pagare nulla.

Come abbiamo detto, iSteve è una parodia della vita di Steve Jobs, CEO e co-fondatore di Apple, scomparso ormai un anno e mezzo fa.

Il ruolo del visionario del mondo tecnologico dei decenni passati è stato preso da Justin Long, il ragazzo che interpretava il Mac nella saga Get a Mac, mentre Jorge Garcia interpreta Steve Wozniak e James Urbaniak prende il ruolo di Bill Gates.

Il film ha una durata complessiva di 78 minuti e può essere visionato gratuitamente in questa pagina.

Ma come è questo film? Bello? Merita di essere guardato?

A quanto pare no!

Chi lo ha visto non ha espresso pareri troppo lusinghieri. Cult of Mac, ad esempio, lo definisce non troppo umoristico, oltre che inaccurato sotto parecchi punti di vista. Del resto bisogna considerare che la pellicola non ha volutamente ripreso fedelmente la storia, ma reinterpretato molti passaggi storici adattandoli al filo logico dato alla sceneggiatura.

Come era lecito attendersi, per guardare un lungometraggio di qualità sulla vita di Jobs dovremo aspettare il film ufficiale “jOBS”, con Ashton Kutcher, che attualmente è stato posticipato a data da destinarsi.

Ad ogni modo, se guarderete questo film, fateci sapere cosa ne pensate. Io penso proprio di non avere tempo di guardarlo. Ovviamente sarà in lingua inglese.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!