Ufficiale: è stato eseguito il Jailbreak iOS 9.2.1. Gli hacker hanno ottenuto il Jailbreak iOS 9.2.1 per iPhone, iPad, iPod, ma non sarà rilasciato

Jailbreak iOS 9.2.1 è pronto, ma non sarà rilasciato al grande pubblico.

iOS-9.2.1-Jailbreak

iOS 9.2.1, Jailbreak ottenuto, ma ancora non si può avere

Aspettate anche voi il Jailbreak iOS 9.2.1? Ecco la situazione allo stato attuale.

Siete tra quelli che aspettano con ansia l’uscita del Jailbreak iOS 9.2.1? Sarete felici di sapere che molto probabilmente l’attesa sarà meno lunga del previsto, almeno stando alle ultime notizie trapelate su internet.

A quanto pare, infatti, il Jailbreak iOS 9.2.1 è stato finalmente ottenuto, ma non sappiamo di preciso se e quando sarà rilasciato. La cosa certa, al momento, è che Cydia funziona correttamente su iOS 9.2.1 e, di conseguenza, il Jailbreak iOS 9.2.1 è stato finalmente ottenuto. 

Jailbreak iOS 9.2.1: è ufficiale, ma non sarà rilasciato presto

Ora è finalmente ufficiale: il jailbreak di iOS 9.2.1 è possibile ed è stato già eseguito dall’hacker italiano Luca Tedesco (@qwertyoruiop), che ha pubblicato su Twitter uno screenshot di Cydia in funzione su iOS 9.2.1 beta.

Jailbreak iOS 9.2.1 in lavorazione: uscita e novità

La notizia del Jailbreak iOS 9.2.1 è sicuramente positiva, ma, come anticipato, per ora questo jailbreak non verrà rilasciato al pubblico. 

Non sappiamo se in futuro le cose cambieranno e sarà rilasciato un tool specifico che permetterà a tutti gli utenti di fare facilmente il Jailbreak iOS 9.2.1, ma per ora le intenzioni degli hacker sono chiare: preservare il jailbreak per evitare che Apple chiuda la falla con eventuali nuovi aggiornamenti.

Sicuramente il Jailbreak iOS 9.2.1 sarà rilasciato prima o poi, ma probabilmente lo vedremo solo dopo il rilascio pubblico di iOS 9.2.1 che comunque dovrebbe avvenire in tempi ristretti.

Per oggi con le novità riguardanti il Jailbreak iOS 9.2.1 abbiamo concluso. Restate dunque sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire per primi le novità e gli sviluppi relativi al jailbreak di iOS 9.2/9.2.1! 

FONTE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!