iPhone economico: retro bombato e connettore Lightning?

iphonelite-130603-1

Sono comparse in rete poche ore fa quelle che, in teoria, dovrebbero essere le prime immagini rubate del nuovo iPhone economico di Apple. 

Al momento, ovviamente, le immagini sono leaked e non abbiamo certezze. Non sappiamo se si tratti o meno del nuovo iPhone economico di Apple, ma analizziamo comunque le foto pubblicate in rete dal portale cinese Sina Weibo.

Come potete notare, si tratta di due immagini, poco chiare, che mostrano comunque quello che potrebbe essere il pannello posteriore dell’iPhone economico, dispositivo che Apple dovrebbe lanciare dopo l’estate. Stando ai primi rumor, infatti, lo smartphone economico di Apple dovrebbe essere lanciato a settembre-ottobre, per arrivare sul mercato giusto in tempo per le vacanze natalizie. 

In queste immagini, come potete vedere, si nota un pannello posteriore in plastica, leggermente più spesso rispetto all’iPhone 5 e anche un pò bombato. A guardarlo bene, la parte posteriore del dispositivo è leggermente ricurva e ricorda molto l’aspetto dell’iPhone 3G/3GS. I lati, inoltre, sembrano coperti da una sorta di protezione in gomma o comunque in materiale antiscivolo, ma questa potrebbe essere una semplice impressione legata alle foto di bassa qualità.

A confermare che si tratta di un device nuovo, però, vediamo che in basso è presente il nuovo connettore Lighting, introdotto da Apple con iPhone 5 e i nuovi iPad.

iphonelite-130603-2

Il pannello posteriore è di colore nero, ma questo non esclude la possibilità che Apple rilasci diverse varianti di colore per questo iPhone economico. Anzi, nelle scorse settimane era quasi certo che Apple avrebbe lanciato i suoi nuovi smartphone in tanti colori, abbandonando il binomio bianco-nero.

Come abbiamo già anticipato, comunque, la presentazione del dispositivo è attesa all’inizio dell’autunno, per una commercializzazione che dovrebbe iniziare subito dopo.

Non sappiamo altro per il momento. Vi terremo comunque aggiornati sulla vicenda e sul possibile lancio di Apple del nuovo iPhone economico.

Voi che dite? Vi piace questo iPhone economico (per quello che si può vedere, ovviamente)? 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!