EaseUS MobiSaver: Recuperare Foto, Contatti e altri dati persi dall’iPhone [Windows App]

Se siete soliti modificare, installare, jailbrekkare e combinare casini sui vostri prodotti Apple come iPhone, iPad e iPod avrete sicuramente perso qualche dato importante come Foto, Contatti e altri file importanti e magari avete collegato il vostro iPhone ad un iTunes e vi ha cancellato tutti i dati memorizzati sul vostro iPhone grazie alla sincronizzazione, che ha portato molti utenti a trovarsi il proprio iPhone senza più nessuna foto, contatti e tutti gli altri file.

Mentre è possibile ripristinare dall’ultimo backup tramite iTunes, con EaseUS MobiSaver sarà possibile recuperare i dati persi anche se il file di backup non viene visualizzato su iTunes. EASEUS MobiSaver è un nuovo strumento disponibile per Windows, sviluppato dai creatori del famoso EASEUS Partition Master. La nuova versione offre una soluzione quasi one-click per il recupero di qualsiasi tipo di dato che è stato accidentalmente cancellato dal vostro iPhone. Questa applicazione per PC può essere utilizzata per recuperare 12 tipi diversi di dati, inclusi i file multimediali come foto e video, i contatti, gli appuntamenti nel calendario e anche le note.

https://i0.wp.com/www.easeus.com/images/mobisaver/mobisaver-bg.png?w=640

Ci sono due modi per usare MobiSaver. Se avete ancora il dispositivo da cui si desidera estrarre i dati, è sufficiente collegarlo al computer prima di procedere. Nel caso in cui il dispositivo è stato perso, l’applicazione tenta di recuperare i dati utilizzando iTunes. MobiSaver supporta anche iOS 7 e funziona benissimo anche sul iPhone 4 utilizzando l’ultima versione disponibile di iOS.

Ci sono tre categorie di base per il recupero dati tramite MobiSaver. Promemoria o Note ha tutto ciò che di solito è memorizzato nell’applicazione stock delle note, Promemoria o Calendaio. Tramite l’icona sinistra potete recuperare i contatti, mentre con il pulstante video recuperare i file multimediali come foto e video.

EaseUS MobiSaver Backups

Una volta che il dispositivo è stato rilevato da MobiSaver, viene mostrato un elenco di tutti i backup disponibili. Per aiutare gli utenti a fare la scelta giusta, ogni punto di ripristino viene fornito con informazioni pertinenti, inclusa la dimensione del file, la versione di iOS in esecuzione e quando è stato eseguito il backup e il nome del dispositivo sorgente. Basta selezionare un punto di ripristino e premere  su Avanti.

EaseUS MobiSaver Photos

EASEUS MobiSaver è scaricabile gratuitamente dal link seguente.

Download EaseUS MobiSaver per Windows