Volete scaricare e giocare ad Angry Birds GO da subito senza attendere l’11 dicembre ? Ecco come fare

A partire dall’11 dicembre, anche in Italia sarà possibile scaricare il nuovo gioco Angry Birds GO per iPhone, iPod e iPad. In Nuova Zelanda, però, il nuovo gioco di Rovio è già disponibile al download su AppStore. Se proprio non riuscite ad aspettare il giorno del rilascio, però, vi spieghiamo come fare per scaricare subito il gioco Angry Birds GO sul vostro iPhone, iPod e iPad. 

angry birds go

Avrete visto già altre volte, infatti, che alcuni titoli vengono rilasciati prima sull’AppStore di altre nazioni e solo successivamente arrivano anche in Italia. E’ questo il caso di Angry Birds GO, che in Italia arriverà solo tra qualche giorno, mentre risulta già disponibile al download in Nuova Zelanda.

Se anche voi volete scaricare subito Angry Birds GO e non riuscite proprio ad aspettare il giorno del rilascio ufficiale, sappiate che è possibile farlo e che la guida è anche piuttosto semplice da seguire.

Vediamo subito, dunque, come fare per scaricare Angry Birds GO anche in Italia, prima del rilascio ufficiale. 

Il trucco si basa sinteticamente sulla delocalizzazione virtuale, fingendo in sostanza una diversa ubicazione. Poichè Angry Birds GO è già stato rilasciato in Nuova Zelanda, dovrete solo fingere di trovarvi a vostra volta in Nuova Zelanda: in questo modo potrete scaricare gratis Angry Birds GO per iPhone, iPod e iPad prima che il gioco sia effettivamente disponibile in Italia.

Vediamo come fare.

Ecco come scaricare subito Angry Birds GO per iPhone, iPad e iPod

  • Accedere all’App Store
  • Aprire la sezione “Primo piano“, scendere in fondo alla pagina e cliccare il proprio ID Apple
  • Nel menù che si apre, cliccare “Visualizza ID Apple
  • Nella pagina d’informazioni, modificare “Paese/Regione” cambiandolo in “Nuova Zelanda“.
  • Accettare termini e condizioni.
  • Nella pagina  con le informazioni di fatturazione, elminare tutti i dati della carta di credito ( l’app è gratuita e non ne avremo bisogno).
  • Ora modificheremo la posizione geografica, cambiando “Suburb” in Wellington, e CAP in 6011, successivamente cliccare “Avanti”.
  • A questo punto saremo in grado di effetuare il download di Angry Birds GO, dove averlo ricercato in App Store.
  • Terminato il download, rifare il procedimento, immettendo nuovamente le informazioni modificate in precedenza, tra cui i dati della carta di credito ove in utilizzo.

Con la re-immissione delle informazioni originali, saremo in grado di gioco al titolo normalmente, compresa la possibilità di utilizzo credito in-app.

Come avrete notato, il procedimento è molto semplice, immediato e veloce e in pochi minuti potrete giocare ad Angry Birds GO per iPhone, iPad e iPod, senza dover aspettare l’11 dicembre.

Solo un accorgimento: quando il gioco sarà disponibile in Italia, dovrete scaricare la versione italiana per poter scaricare futuri aggiornamenti, ma in questo modo perderete i progressi fatti nel gioco. Non procedete troppo nella storia del gioco, dunque, altrimenti vi toccherà ricominciare da zero a partire dall’11 dicembre.

Detto questo, vi auguro buon divertimento con Angry Birds GO per iPhone, iPad e iPod. 

Segnalo che, ovviamente, la procedura vale per qualsiasi altro gioco o applicazione non ancora disponibile in Italia e disponibile invece in Nuova Zelanda o in altri App Store sparsi per il mondo.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!