Stealth Cam: miglior modo per scattare fotografie con l’iPhone senza farsi vedere e di nascosto | Come scattare foto di nascosto con iPhone | Scattare foto con iPhone schermo spento

iPhone-6-camera-main

Oggi vi propongo un’interessante guida dedicata a tutti i possessori di iPhone. Con questa guida, infatti, andremo a vedere come fare per scattare foto di nascosto con iPhone e senza farsi vedere. Potrete dunque scattare foto in qualsiasi situazione, in qualsiasi momento, senza che nessuno se ne accorga.

Forse non vi capiterà molto spesso, ma non si può mai sapere. Prima o poi, infatti, potreste aver bisogno di scattare una foto con il vostro iPhone senza farvi vedere e senza dare nell’occhio, per i motivi più diversi. Con questa guida riuscirete però a scattare le vostre foto di nascosto con iPhone senza che nessuno se ne accorga, in modo completamente anonimo e discreto, come vere spie. Grazie al programma Stealth Cam, infatti, potrete scattare foto di nascosto con iPhone lasciando spento lo schermo dello smartphone: nessuno saprà che state per scattare una foto visto che lo schermo dello smartphone resterà spento!

Se anche voi avete l’esigenza di scattare foto di nascosto e senza farvi vedere con iPhone, sarete felici di sapere che potete farlo senza scaricare software aggiuntivi, semplicemente utilizzando il programma Stealth Cam, disponibile però solo per iPhone con Jailbreak e Cydia installato.

Grazie al tweak Stealth Cam, dunque, scattare fotografie senza farsi vedere da nessuno è proprio un gioco da ragazzi.

Per scattare foto di nascosto con iPhone e Stealth Cam non dovrete fare altro che scaricare e installare questo ottimo tweak da Cydia, che di fatto estende la possibilità di utilizzare la fotocamera di iPhone anche quando il display viene spento. Chiaramente in questo modo non si ha più la possibilità di vedere sullo schermo il soggetto che si sta riprendendo, ma almeno potete scattare foto di nascosto senza farvi scoprire.

Utilizzare il tweak è molto semplice. Una volta installato Stealth Cam, basterà aprire la fotocamera e spegnere lo schermo del dispositivo con il tasto power e utilizzare uno dei tasti volume come se fosse lo shutter per lo scatto. Così facendo le foto verranno automaticamente salvate nella galleria fotografica di iPhone. Potrete scattare tutte le foto che vorrete di nascosto con il vostro iPhone, senza farvi scoprire.

Ecco come registrare video di nascosto con iPhone e Stealth Cam

Interessante notare che con questo programma non potrete solo scattare foto di nascosto, ma potrete anche girare video di nascosto usando il vostro iPhone. Per effettuare una ripresa, infatti, basterà iniziare la ripresa del video a display acceso e premere il tasto power per spegnerlo. La ripresa continuerà come se nulla fosse successo.

Stealth Cam è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di $0.99 (circa 0.70€).

Bene, a questo punto avete scoperto come fare per scattare foto con l’iPhone senza farvi scoprire e di nascosto.

Conoscete altri metodi per scattare foto di nascosto con iPhone?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!