Download evasi0n7 per fare il jailbreak di iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7

Ecco come fare il jailbreak di iOS 7 gratis con evasi0n7. 

picture of iOS 6 compatible devices

Sembra incredibile, ma è proprio vero: giusto in tempo per il Natale, il team evad3rs ha rilasciato il jailbreak per iOS 7 su iPhone, iPod e iPad.

Da pochi minuti, infatti, è possibile scaricare il nuovo programma evasi0n7, che permette appunto di fare il jailbreak su tutti i dispositivi Apple già aggiornati ad iOS 7.

Sicuramente si tratta di un gradito regalo di Natale, visto che da qualche tempo ormai non si avevano notizie su questo jailbreak e gli utenti iniziavano a perdere le speranze. A sorpresa, però, pochi minuti fa sul sito degli evad3rs sono stati pubblicati i download link per scaricare evasi0n7, il programma per fare il jailbreak di iOS 7 su iPhone, iPod e iPad.

Come sempre utilizzare evasi0n7 per fare il jailbreak è facilissimo e alla portata di tutti gli utenti. Vi basterà scaricare gratuitamente evasi0n7 per Windows o Mac, collegare il vostro iPhone, iPod e iPad al Mac o al PC, avviare evasi0n7 e seguire le semplici istruzioni a schermo. In pochi minuti il programma evasi0n7 eseguirà correttamente e automaticamente il jailbreak su iOS 7.

Al momento non posso testare il programma, quindi, se lo provate, fatemi sapere le vostre opinioni. Segnalo che non si tratta di un fake, ma di una notizia assolutamente certa e confermata. Vari utenti, italiani compresi, hanno già usato il programma per eseguire il jailbreak di iOS 7 e tutto funziona alla perfezione.

Buon jailbreak!!

Potete scaricare il programma evasi0n7 gratis per Windows e Mac da qui: http://evasi0n.com/

AGGIORNAMENTO:

Ecco la guida completa scritta e testata da noi per eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 su iPhone, iPod e iPad:

http://www.yourlifeupdated.net/?p=134976

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • gabriello

    non c’è appsync dunzionante, trasferire le ipa al momento sembra impossibile