Ecco i colori dei nuovi iPhone 6 e iPhone 5S Low Cost o Economico [ANTEPRIMA]

Sono attesi in autunno, il nuovo iPhone 6 e il fantomatico iPhone 5S che dovrebbe essere lo smartphone economico di Apple. Anche se nulla al momento c’è di ufficiale, il noto sito Macotakara seguace di Apple e fornitore di rumor affidabili, ha pubblicato nelle scorse ore le foto dei colori che saranno disponibili per l’iPhone 5S e il nuovo iPhone 6.

Del nuovo iPhone 5S a basso costo si sa per certo che sarà di plastica e avrà almeno 5 colori a disposizione, infatti dall’immagine seguente potete vedere che i colodi disponibili saranno:

  • Bianco
  • Rosa
  • Nero
  • Azzurro
  • Arancione

https://i2.wp.com/www.macotakara.jp/blog/archives/001/201306/large-51b964dfe433a.jpg?resize=620%2C326

Inizialmente saranno 5 i colori a disposizione, per poi allargarare le colororazioni disponibili anche ad altri 4-5 colori, come il Rosso, Giallo e altri che non sono trapelati.

Discorso diverso per l‘iPhone 6 che dovrebbe aggiungere alle oramai classiche colorazioni Bianche e Nera un’insolita colorazione dorata e il materiale sarà sempre il classico alluminio anodizzato.

https://i1.wp.com/www.macotakara.jp/blog/archives/001/201306/large-51b964e0152f3.jpg?resize=627%2C469

Mi aspetto molto da questi nuovi iPhone, vediamo se Apple sfornerà un prodotto innovativo e rivoluzionario, e se questo iPhone Economico sarà davvero economico oppure solo 200 € in meno rispetto al fratello maggiore con un prezzo intorno ai 500 €.  I presupposti con iOS 7 ci sono tutti, staremo a vedere.

Via

  • UGO

    un’insolita colorazione d’Orata … orata come il colore dell’orata? credo che sarà DORATA 🙂

    • CashDroid

      Bhe effettivamente. Altrimenti sarebbe sul grigio squamato!!! 🙂 Grazie per la segnalazione… ogni tanto qualche errore di battitura ci sta!!!