Ecco i nuovi iPad 5 e iPad Mini 2

Se il Nexus 5 è oramai imminente, la sua presentazione dovrebbe avvenire durante questo mese, anche Apple è al lavoro per aggiornare la gamma tablet, infatti entro qualche settimana dovrebbero vedere la luce i nuovi iPad, l‘iPad 5 e l’iPad Mini 2.

Infatti è sempre più insistente la voce che vede l’unione del design dei due iPad con un profilo sottilissimo e lo stesso form factor solo che l’iPad 5 sarà più grande per via del display da 10″ contro i 7 del Mini. Oggi siamo venuti a conoscenza di nuove immagini che mostrano la scocca in alluminio e come noterete sono in pratica identiche solo che quella dell’iPad 5 è più grande.

Gold iPad 5 and iPad mini 2 leak out - Gold iPad 5 and iPad mini 2 leak out, there will be bling for all

Ovviamente a sinistra viene mostrata la scocca dell’iPad 5 mentre a destra quella dell’iPad Mini 2.

Queste sono le immagini della scocca posteriore e possiamo notare come siano uguali, anche la posizione della fotocamera e dei tasti laterali del volume e della vibrazione siano posizionati nello stesso identico punto solo la fotocamera risulta leggermente più grande forse sarà montato un sensore più grande e possiamo anche notare la totale assenza di un flash, forse in casa Apple i flash costano molto.

4

Vi ricorso che Apple ha fissato un appuntamento per il prossimo 22 Ottobre, dove oltre ai nuovi iMac verranno presentati anche l’iPad 5 e l’iPad Mini 2.

Via