Ecco il clone perfetto dell’Apple Watch a soli 30 euro

https://i2.wp.com/i00.i.aliimg.com/photo/v0/60145029466_1/China_supplier_smart_watch_cheap_smart_watch.jpg?resize=640%2C428

Il 2015 è l’anno dell’Apple Watch e sebbene non sia stata ancora fissata la data di presentazione, la sua commercializzazione dovrebbe avvenire entro Marzo 2015 ma con prezzi tutt’altro che economici. Infatti il prezzo di partenza, per la versione base, dovrebbe aggirarsi sui 350 euro e dunque renderlo inaccessibile ai più. Anche se lo smartwatch Apple non è neanche sul mercato, c’è chi lo vende già ma solo che è un perfetto clone e viene ovviamente dalla Cina, a dimenticavo, costa 10 volte in meno, 30 euro.

Non vi va di spendere 350$ per Apple Watch? Nessun problema: con 10 volte meno, potete portarvi a casa il primo clone dello smartwatch Apple. Non ha una Corona Digitale funzionante, e neppure applicazioni aggiuntiva; anzi, a dirla tutta non ha neppure un Touch Screen. Ma somiglia in tutto e per tutto ad Apple Watch, l’orologio smart di Cupertino in arrivo tra un paio di mesi. L’unico pregio, a ben vedere, è che costa 10 volte meno.

Prodotto da una piccola startup di Shenzhen, l’Apple Watch clone è quasi identico, a partire dal design esterno che dalla parte software che risulta molto simile con le famose bolle a farla da padrone sulla schermata principale dello smartwatch. La piccola azienda lo ha anche portato al CES di Las Vegas ed ha annunciato la disponibilità di diverse versioni a seconda delle funzioni integrate, dal semplice orologio per leggere solo l’ora a quelli più evoluti con l’interfaccia grafica identica al Watch più famoso.

Non ha lo schermo con risoluzione pari a 240×240 pixel ma può rispondere alle telefonate una volta accoppiato con il vostro iPhone. Integra anche un pedometro, una altimetro ed una sveglia e permette di essere ricaricato tramite l’utilizzo di una basetta. I prezzi partono da 35 fino a 50 dollari, quindi meno di 30 euro con spedizione inclusa. Messo in vendita sul sito cinese Alibaba, ora è scomparso dallo store forse per le numerose pressioni ricevute.

Link Clone Apple Watch 30 euro