Ecco il Design di iPhone 6 e iPhone Low Cost [Foto]

Con il passare del tempo continui rumors, fughe di notizie e fake iniziano ad invadere il Web sulla prossima generazione dell’iPhone. Al centro dell’attenzione c’è sicuramente l’iPhone 6 ma anche il nuovo iPhone Economico che dovrebbe rappresentare un nuovo standard per gli smartphone di fascia media.

Ora in rete sono apparsi i primi disegni del design semi ufficiale sia dell’IPhone 6 che dell’iPhone Economico che mostrano come dovrebbero essere i nuovi smartphone Apple.

Come potete vedere dall’immagine seguente, l‘iPhone 5S o iPhone 6 dovrebbe avere lo stesso design dell’attuale iPhone 5 non andando a modificare quasi nulla del precedente modello magari dando un tocco di colore all’estetica e aumentanto la dimensione del display tramite l’adozione un bordo più sottile. Inoltre come potete notare la fotocamera dell’iPhone 5S è insolitamente lungo il che farebbe pensare ad un doppio flash a led.

Lite

Inoltre com’è chiaramente visibile nelle immagini, è presente ancora il tasto fisico centrale su entrambi le versioni e che le dimensione del Dysplay sembrano le medesime.

Lite

Discorso diverso per l’iPhone Light o Economico o Low Cost (che poi tanto Low Cost non sarà), che oltre ad essere costruito con materiali plasticosi avrà un bordo spesso magari fatto di plastica e sarà leggermente più spesso.

Il connettore sarà il medesimo e sarà nello spesso posto così come il pulsante di accensione e le casse saranno nella parte inferiore per entrambi.

Lite

Via