Ecco il nuovissimo iPhone 6: Nuove foto reali o semplici fake?

Il solito Sonny Dickson, già autore dei famosi scatti del precedente iPhone 5S che presentava il famoso touchID che mostrava al mondo il prossimo iPhone, colpisce ancora, ed ora ci offre una spettacolare galleria di immagini che ritrarrebbero l’iPhone 6 in tutto il suo splendore.02

Insomma sembrerebbe davvero che l’iPhone 6 sia in fase di sviluppo avanzato, almeno a livello estetico dove il dispositivo sarebbe al vaglio finale da parte della sezione design di Apple e mostrerebbe una netta somiglianza con l’iPad Air oltre che un display dalle dimensioni generose.

01

Il design come potete vedere è davvero molto simile all’iPad Air e mostrerebbe anche l’onnipresente tasto home centrale con il touchID integrato ed un display che a prima vista sembrerebbe compreso tra i 4.7″ ed i 5″.

Guardando attentamente queste foto emerge il fatto che l’iPhone 6 sarà sempre in alluminio con una piccolissima cornice cromata e i bordi arrotondati, proprio come l’iPad Air, cambiando rotto verso le spigolature degli ultimi iPhone.

07

Poi il display che farà il gran salto in avanti con una dimensione nettamente maggiore con una grandezza che sarà compresa tra i 4.7″ ed i 5″ con bordi sottilissimi.

Vista poi la netta somiglianza con l’iPad Air il nuovo iPhone potrebbe chiamarsi proprio iPhone Air?

Insomma questo sembra a tutti gli effetti il nuovo iPhone 6 e sebbene i nuovi iPhone 5C e 5S non stiano trovando molto successo ci sembra molto prematuro che Apple sia già pronta per presentare il suo nuovo dispositivo entro qualche mese.

09

Il nostro pensiero è che questo sia un bel fake bello e puro, magari uno dei tanti cloni cinesi basati sugli ultimi rumors che girano i rete. Certo che al giorno d’oggi si fa proprio di tutto per accaparrarsi lo scoop, e poi se si parla di Apple tutto viene amplificato a dismisura.

10

Via